Ci sono anche mè! Dove si và, cosa si fà ? Sono uscito un attimoNon si può mai star rilassati un'attimo
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di tonidaytona; 01/06/2011 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Mio caro moderOver, le ho risposto. Domani non dimentichi le pelli di foca.Non sapevo che il forum Triumpete avesse anche una sezione motoslitte
AUGURIZZIMI
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Ti prego, perdona hank, si è sbilanciato un po' troppo.........
per questo che gli ho proibito di mettere mano alla tastiera......ma ogni tanto mi sfugge.....
A chi lo dici.....Buonasera comunque, miticover!!
Ultima modifica di bob&hank; 01/06/2011 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica