Ci pensa natan a tener alto il valore del lavoro....Aggiungo, solo nei Cantoni cattolici (quindi una minoranza) è festa, negli altri ci sono ancora gli Svizzeri di una volta, quelli che lavorano!!!
Occhio alle pietanze, che se vede musi ciò che hai scritto, ti spiezza in due.....
Comunque ora mi metto a pulire casa.....è lavoro anche quello, però gratis!
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Buongiorno Natansempreallavoro, buongiorno over e buona festa della Repubblica!
Il sole è sorto, probabile, ma credo si sia imboscato con qualche nuvola, considerato il tempo incerto di oggi!
Nonostante qualche gocciolina di pioggia, però, ho pranzatoin piazzetta ad Argegno, in mezzo ad un tripudio di motociclisti e di moto... neppure una Triumph, però!
Grassie!Ma credo che la "diatriba" fosse inerente alla desinenza del termine da me usato.
In realtà, ho verificato e credo che "sequenza desossiribonucleotidica" sia (comunque) corretto. Confermi, please?
Sono contraria alla violenza, in generale.
Però, quello che ha scritto Giulio (spero fosse solo una provocazione e se non è così non voglio saperlo!) mi ha talmente depresso che per riprendermi dovrei piantarmi una siringa di Lexotan nel cuore!! (Sfigatto, fa silenzio!)![]()
Niente da fare, il tuo post lampeggiava a caratteri cubitali!
Ecco, infatti!![]()
in effetti la dizione più usata è nucleica, mentre nucleotidica si riferisce alla singola base
Buona festa e buon concerto! Io sto vegliando il gatto per vedere se fa pipì correttamente dopo essere volato dal balcone...pure il felino paracadutista mi doveva capitare!![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP