Commenti e fòtu qui....... presto anche il mio resoconto![]()

Commenti e fòtu qui....... presto anche il mio resoconto![]()
Ultima modifica di pippo167; 29/05/2011 alle 21:14
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

bene bene,vediamo di salutare tutti i partecipanti,purtroppo non ricordo i nomi di tutti ,voglio dire solo che è stata la prima mia esperienza al raduno tiger e mi è sembrato tutto ok!
un plauso a batmen , a pippo, a morpheus ai ragazzi della staffetta ,a valtero,a david e come dimenticare colui che ha ....vulcanizzato la serata!!!!grande Vulcano!!! senza scordare David....
un saluto anche per tigre siberiana e a quel ragazzo di pescara purtroppo mi sfuggono i nomi di tutti gli altri ma col tempo migliorerò!
forse non tutti sanno che ad ottobre ci sarà la -fiorentinata- se ci teniamo in contatto possiamo andare ,sarebbe una cosa eccezzionale!!!
purtroppo non riesco a caricare le foto,vabbè riproverò domani.
di nuovo un saluto a tutti,e a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!
renzotiger www.sbbikers.com www.immobili-nm.com
eccoci qua...
Uploaded with ImageShack.us
sul sellino posteriore di pippo167

fotu o non è mai successo![]()

ci sono cose belle
e altre che lasciano senza parole

per favore ci vuole una photoshoppata artistica con la foto di vulcano!!

Anche per noi è stato il primo raduno e....è stato fantastico, complimentissimi a chi l'ha organizzato ed è stato un piacere conoscere tutti quelli che hanno partecipato.......Grande Pippo, Eugenio, la staffetta e grandi tutti per la simpatia.......Ma.......un ringraziamento particolare va a Morpheus che ci ha accompagnato sin dall' inizio del viaggio(se l' avessimo conosciuto prima ci portavamo dei tappi x le orecchie e non solo......
)
Ovviamente aspettiamo con ansia il prossimo![]()
bellissima esperienza!
Vorrei ringraziare l'organizzazione del raduno che è stato impeccabile
Pippo e Paola, Eugenio e tutti i ragazzi della staffetta, GRAZIE RAGAZZI!
un saluto ai compagni di strada e amatriciana...mi dispiace solo non esser potuto rimanere per la cena di sabato, al prossimo non mancherò sicuramente
![]()
I complimenti agli organizzatori adesso si sprecheranno ed e' giusto sia cosi.So' bene,per esperienza diretta, quanto lavoro ci sia dietro ad una tre giorni motociclistica come questa,non posso che associarmi a quelli degli altri.
Gran bell'incontro,itinerari stupendi,strutture adeguate e vettovagliamento ottimo
In piu' ho avuto il piacere di conoscere tanta gente simpatica e divertentissima,oltre che altri due possessori della Tigerina(Sacco e l'amico Roberto,non ancora iscritto).
Grazie a tutti e al prossimo Raduno Nazionale(Campania Felix??,chissa')
Gaetano e Patrizia
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano