e basta ........con tutti questi ringraziamenti a pippo a batman alle staffette.......................basta!!!!!!!! io ringrazio la mia padrona che mi a permesso di partecipare .(dietro lauta ricompensa)
e basta ........con tutti questi ringraziamenti a pippo a batman alle staffette.......................basta!!!!!!!! io ringrazio la mia padrona che mi a permesso di partecipare .(dietro lauta ricompensa)
Uploaded with ImageShack.us
ma chi l'ha detto che sono tutti brutti, sporchi e cattivi...??!!
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/861/dscn4659.jpg/][/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack
Ultima modifica di pally; 29/05/2011 alle 20:47 Motivo: UnionePost automatica
sul sellino posteriore di pippo167
Un piccolo contributo fotografico:
Foto Album
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Uploaded with ImageShack.us
![]()

Eccomi.....un po' stanco ma felice,felice di essere riuscito (come l'anno scorso) nell'intento di riunire il piu' possibile Tigeristi (e non solo) di tutta Italia
Grazie a Eugenio/bat men che ha curato,nel vero senso della parola,la logistica in loco quindi, il 90% del totale......veramente impeccabile!!!!
Grazie a Dio, che ha deciso di farci passare l'intera giornata clou completamente asciutti,spostando quei nuvoloni neri e carichi di pioggia appena piu' in la di dove saremmo transitati
Grazie alla professionalita' delle staffette e del "capitano" Emidio
Grazie ai partecipanti dai piu' lontani ai piu' vicini rispetto alla location.....
alla simpatia e all'Amicizia di tutti
Ho avuto la conferma per l'ennesima volta che in questi casi non sono i numeri a fare la differenza........ e' la qualita' e.... l'onesta' di come si fanno certe cose
Stamane ,salutandoci ,abbiamo fatto come nella prima edizione......ci siamo dati appuntamento all'anno prossimo....abbiamo anche vociferato sulla persona che potrebbe organizzare......vedremo come andra' a finire
Grazie di cuore a tutti
Ultima modifica di pippo167; 29/05/2011 alle 21:30
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

che Tigrotto![]()

Rientrato anche io, tutto bene.
Anche se puo' sembrare scontato, ringrazio di cuore tutti quanti, nessuno escluso, perche' sono stato bene...
Anche a chi elegantemente mi ha fatto capire che sono meglio in avatar che dal vivo...
E' stata la perfetta conclusione di una mini-vacanza di qualche giorno in solitario..
Un abbraccio a tutti.
P.S.: Una segnalazione speciale per lo scarico " a vuvuzela" di Morpheus...
![]()

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623