Ultima modifica di Angelik57; 29/05/2011 alle 19:33 Motivo: UnionePost automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Kakkien mi son letto 4 pagine di cazzate per poi non sapere il nome della miss "sella da cavalla"
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
annusare una sella!!
oporcamiseria......
Eh, se solo la sella della mia triplina potesse parlare...
Quindi veto assoluto per trattamenti aggressivi: giusto una carezza![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
cacchio pure io 4 pagine lette per trovare il nome di questa patatona....![]()
Vendila cara su eBay, qualche freak lo trovi, e te ne compri una nuova a meno... Però devi poter provare che l'abbia usata lei. Mi auguro che questa "fotomodella" sia di "fama internazionale" più che di "fama nazionale", ti faciliterebbe la vendita...
Dipende .
A) dal livello del tuo testosterone nel sangue
B) se hai pratica con detersivi , spugne , guanti , etc.
C) sul comodino direi di no , porterebbe via troppo spazio , rubandolo a confezioni di " pilloline azzurre ", dvd HOT
il salvavita Beghelli
Consiglierei senz'altro la vendita , cercando di portare a casa il prezzo più elevato possibile .
Buisness it'is buisness !![]()
East or West , home is best .
Ma alla fine, per spedire MP a tutti, non potresti postarne il nome e via???
![]()