L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
Un pazzo.........incredibile,grandioso...................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
un pazzo.....![]()
un pazzo sicuramente, ma grande!
Ecco, mi dico, ma come arrivano a questo? Lui ha mai provato? Lo ha fatto con coscienza o è un salto fortunato? Mi chiedo tutto questo perchè sull'articolo che accompagna il filmato c'è scritto: "colui che è riuscito per primo a realizzare un triplo salto mortale in mbk"...il primo. Quindi ora è aperta la sfida? Ma immaginate l'idea di provarlo e...sbagliarlo? Io, se pur fossi bravissimo, non avrei mai il coraggio di tentarlo. Credo proprio che rischino la vita. Ma ne vale la pena? Se sbagliano e si ritrovano paralizzati tutta la vita gli conferiscono risarcimento e pensione? Se muoiono verranno ricordati e riceveranno una medaglia alla memoria? Bhà...forse veramente sto invecchiando.![]()
da pauraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
seco !
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
Ci arrivano con determinazione, preparazione e sponsor....
...tu non lo faresti mai....nemmeno io!
Eppure c'è chi difende la nostra libertà per molto meno di gloria soldi e fama...e per loro ne vale la pena.
Ammiro il gesto da acrobata ma molti di noi fanno salti mortali ogni mese e nessuno ci viene a riprendere
Lamps!