Mi è capitato un problema stranissimo sulla Legend .
Capita che in marcia (dopo essersi avviata normalmente,scaldata come sempre,tutto regolare insomma) si spenga improvvisamente in marcia. E' capitato con la terza marcia o la quinta ma ho il sospetto che se avessi avuto la prima o la quarta sarebbe stato indifferente.
Si spegne e rimangono le spie accese come quando giri la chiave sulla posizione on prima di accenderla (quindi spia dell olio). Una volta spenta il motorino gira regolarmente ma non si vuole mettere in moto. Passa un minuto e wraaaam si accende regolarmente. Non ci fa spessissimo ma nemmeno cosi sporadicamente,diciamo che in 100 km di tragitto ci può fare dalle 2 o 3 volte.
L'impianto elettrico della mia Legend è stato rifatto dai precedenti proprietari durante la trasformazione in Cafè Racer quindi non ho i fili passati come tutte le altre.
A me viene da pensare che sia il blocchetto di accensione.
Il giorno prima che facesse questo scherzetto ho solamente passato spray ravviva contatti un po dove mi sembrava opportuno e pulito la moto ma in due anni che ce l'ho non mi hai mai e ripeto mai fatto una cosa del genere.
Aiutatemi sono disperatooo!!!