Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 203

Discussione: Fotoreport - TCP Reunion 2011

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio

Uploaded with ImageShack.us

ho capito giorgio,mi dici chi è perdio!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured

Leo... è Nicolik
    Ultima modifica di giorgiorox; 30/05/2011 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio

Leo... è Nicolik
    ok!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    che spettacolo di due giorni sono stato contentissimo di rivedere gente dopo un anno quasi...grazie della bellissima compagnia e a presto gente

per chi non è venuto...non sapete quanta bolgia vi siete persi
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Tutto bellissimo Ragazzi , evento spettacolare e bellissima gente , era per me e la mia Lady il primo evento TCP a cui partecipavamo e mi ci sono avvicinato molto timidamente poichè non conoscevo nessuno di voi ma la vostra simpatia e la voglia di stare insieme ci ha fatto sentire come in una grande famiglia , grazie grazie ancora , siamo stati da Dio tutto bellissimo ed organizzatissino .
    Ho conosciuto finalmente tanti personaggi che fino ad ora erano solo virtuali ed ho trovato in ognuno di loro una cordialità e simpatia innata , ci è piaciuto tantissimo , da ripetere sicuramente .
    Ho conosciuto tanta gente che non pensavo mi seguissero per le mie piccole e timide apparizioni sul forum e questo mi onora tanto , grazie .
    Vorrei ringraziare un po tutti , ma come al solito la prima volta che ci si presenta non ci si ricorda a volte i nomi , quindi non ne abbiate a male se dimentico qualcuno :
    Un grazie a Marco Manila e a Big Dave per la simpatia e l'organizzazione impeccabile , ci ha fatto sentire bene
    Grazie a Japkiller per l'aiuto che mi ha dato 2 giorni prima di partire,sei un grande mi hai salvato
    Ho conosciuto finalmente Mr Tiger che devo ringraziare per i dati tecnici che mi ha dato per cio che lui sa , Grazie
    Saluto Filomao e lo ringrazio per la simpatia e per la proposta " Indecente " che mi ha fatto e che ancora non se ne è andata dalla mia testa
    Un abbraccio a Maxdilella che finalmente ho conosciuto anche se per pochi minuti , ci rifaremo
    Un saluto caloroso alla simpaticissima Black Panter a cui sono molto vicino per il momento che stà vivendo . Ricorda Antonietta ,nello spirito sono sempre accanto a te che vegliano e ti aiutano nei momenti bui . Un bacio
    Mi scuso con tutti per le mie doti oratorie , ma quando mi avete chiamato sul palco ero emozionatissimo per la considerazione ed il premio, ma le parole non volevano uscire . Ringrazio tutti ancora siete SEMPLICEMENTE FANTASTICI
    Ultima modifica di The President1; 30/05/2011 alle 11:45

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    che spettacolo di due giorni sono stato contentissimo di rivedere gente dopo un anno quasi...grazie della bellissima compagnia e a presto gente

per chi non è venuto...non sapete quanta bolgia vi siete persi

Ultima modifica di tonidaytona; 30/05/2011 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Complimenti!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio

mucchio selvaggio.
    Ultima modifica di tonidaytona; 30/05/2011 alle 12:05 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Debi
    belle cose!!!! e bella gente!!!!!!!!!!!!!!!
    7Luglio.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima