A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
... la Speed al BMW gli fo na sega.
Uploaded with ImageShack.us
qua da noi, dovete capire che non si godono la moto, si godono il brivido.
in infradito tutti i giorni tranne quei 200km, forse meno, in tuta per fare le bestie per 2 curve, sempre quelle.
poi mi spiace, ma anche noi della zona ci siamo lamentati delle strade, che dopo le pioggie di inizio inverno hanno ceduto drasticamante.
poi nei punti buoni i contadini buttano sudicio apposta per frenare i motociclisti... sapete ogni settimana avere uno con tuta colorata diversa per pranzo, non fà piacere, specialmente se passa dalla finetra di sala senza presentarsi!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
... bhe... io sono andato una giornata a castiglione... con tutta l'attrezzatura... cabina per riporre le mie cosette e giornata in spiaggia.
Doccia e rivestiti, a fatica a dire il vero, ma è così che io vivo la moto.
L'unica cosa che non ho metabolizzato è il paraschiena... lo so che dovrei metterlo, ma molte volte, per comodità, faccio lo gnorri.
Scusa se sono indiscreto.... te hai un ristorante o una cosa del genere?
no no, che avere, io consumo abbondantemente e basta!!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
La Speed è una gran turismo, altrochè! Con borse laterali e da serbatoio abbiamo già fatto Croazia e Provenza (700km di autostrada per arrivare a torino....tutto un tiro..). Arriverà anche la Sardegna e il centro italia...unica concessione all'abbigliamento, i jeans tecnici al posto dei pantaloni di pelle, sennò, tutti e due bardati e paraschiena obbligatorio a casa mia!
ecco,beh,insomma...ogni tanto invidiavo i Gs che incrociavo...scusatemi.
Complimenti per il viaggio! E per la fidanzata/moglie,naturalmente!
Si stava meglio quando si stava meglio.