allora io quando ho preso il terminale Zard..(Speed 2005)..sono 5anni che ce l'ho la stessa ditta Zard mi ha detto di cambiare il filtro aria (io ho poi montato un k&N)e di rifare la mappatura....(premetto anche che il terminale allora lo sono andato a prendere direttamente in ditta ed ho parlato direttamente con loro per il montaggio e tutto il resto)....comunque vai dal conc riprova a controllare che ti abbiano messo la mappatura giusta.. ..,anche perche se no alla lunga sai quante candele che cuoci....la mappatura è molto importante ..pero che so io ci vuole anche il filtro...!!!lgli scoppi non sono il massimo per il motore .anche perche normalmente non dovrebbe farlo..,di solitosono il simbolo di una non corretta miscelazione di aria e benzina..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

non c'entra niente il filtro aria... usa tuneecu e vai di rimappa...
io ho cambiato terminale da originale a TOR bazooka carbonio aperto e rimappato con tuneecu.... risultato: liscia come l'olio, con molto più sound e meno kg in corpo
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....