Voi ce l'avete un amico pazzoide che si porta dietro due moto fino a Igea Marina per permettere a me di partecipare al giro del compleanno TCP??
IO SI!!! Adoro quest'uomo, la sua splendida e sorridente signora e tutta la sua famiglia di appassionati, incredibili e sognatori motociclisti...
Grazie a Toni, Saveria e Yuri (soprattutto a lui che mi ha prestato la sua bellissima Daytonina gialla)....
So che è superfluo per loro ricevere dei ringraziamenti.... quando le cose si fanno per amicizia non servirebbe.....
Vi aspetto a Malta guys.... ho già scaldato il mio motorone fuoribordo Jap per farlo smanettare un pò a Toni.... magari gli attaco la passione per altri oggetti a scoppio....
Mi sento però di aggiungere qui anche un pensiero ai ragazzi romagnoli e soprattutto a Giulio...
Si è voluto sdebitare con me di qualcosa che non esiste..... per me dare assistenza agli amici che vogliono venire in vacanza qui è sempre un piacere...
Comunque grazie per i gadget dei ragazzacci romagnoli e per il resto.... ora sono io a dovermi sdebitare con voi....