Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Tigrotta contro le altre

TCP Rider L'avatar di bikerm
    Moto
    EX Tiger 800 ST white ora Kawasaki SX 1000

Talking Tigrotta contro le altre

Ho comprato motoc...come ogni mese e mi vedo la comparative delle enduro 2011 in Sicilia......bellissimo servizio come quasi sempre accade su questa rivista....ma....c'è un ma....c'è proprio sta grande differenza tra le Eliche e il resto del mondo?

Ho un amico con il Gs 800 e voglio proprio provarlo....visto che la sorpresa della comparativa è stata proprio la 800......la tigrotta non è in secondo piano è in terzo secondo me......e non mi sembra cosi vero ecco.

Mi sembra molto strano.....visto che a livello di dimensioni e ingombri siamo li.....si ha un bicilindrico molto parsimonioso....ma il trimotore della Tigrotta mi sembra favoloso me per che non l'avevo mai provato prima....solo 2 e 4 cilindri...

Unica cosa che cambierei nel progetto è il suono dello scarico...troppo soft per le corde vocali del triple....di serie ci vuole un bello scarico che cazzo!!

Mi piacerebbe sentire anche la vs.opinione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Penso che hai ragione. Non lo dico, come penso tu, in quanto possessori della Tigrotta, ma credo sia palese che la tigre sia stata considerata volutamente sotto tono e la gs volutamente sopra un piedistallo. C'è da dire che la prova è stata effettuata praticamente solo fuoristrada quindi non posso esprimermi in questo senso in quanto ignorante in materia. Sò solo che il gs 1200 l'ho provato su strada e opto x la tigre senza ombra di dubbio x una serie di motivi. Quindi, a parte le considerazioni che hanno fatto, sulle quali non metto 'becco' ..nell'articolo percepisco un forte e mal mascherato schieramento pro bmw. I think so

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    ..eppoi anche a consumi ci siamo allineati:siamo quasi tutti su 19/20lt
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider
    Moto
    Hornet '00, Ninja mod '08, Tiger 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio

Confermo...e godo!!

TCP Rider L'avatar di waky75
    ma insomma... io guidando bello allegro non arrivo ai 16km/l.
    ultimo pieno, all'attivo 2500km ho fatto i 15! la gs 800 che ha un mio caro amico su questo punto di vista consuma veramente molto meno!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da waky75 Visualizza Messaggio
    ma insomma... io guidando bello allegro non arrivo ai 16km/l.
    ultimo pieno, all'attivo 2500km ho fatto i 15! la gs 800 che ha un mio caro amico su questo punto di vista consuma veramente molto meno!
    A me piu' o meno ai 2/2500 km,il computer mi segnazo 5.6/5.7Ltx100km.
    Ora sono quasi ai 4000 e mi da' 5,2.Pero' come ripeto,pieno a pieno,venerdi mi ha fatto i venti tondi,percorso misto super e autostrada.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider
    Noi siamo di parte anche se come potenza economica e di mercato la BMW è nettamente superiore....quindi ha nettamente piu voce in capitolo nei confronti delle testate giornalistiche. Per quanto riguarda in consumi personalmente se acquisto una moto non ho mai badato a quanto beve ma al piacere di guida e alle prestazioni....rivolgerei le mie attenzioni piu alle accise sulla benzina....

TCP Rider L'avatar di waky75
    A me piu' o meno ai 2/2500 km,il computer mi segnazo 5.6/5.7Ltx100km.
    Ora sono quasi ai 4000 e mi da' 5,2.Pero' come ripeto,pieno a pieno,venerdi mi ha fatto i venti tondi,percorso misto super e autostrada.
    in autostrada ai 130 con la mia me li sogno i 20 al litro sara' difettata lol , comunque a me piace piu' del BMW come comodita' e tutto il resto. poi mi possono anche venire a dire che il GS e' piu' tecnico in off road ma alla fine ci sono anche dei compromessi che vanno presi in considerazione. La Tiger e' una signora moto anche nel reparto ciclistico a mio avviso.
    Ultima modifica di waky75; 29/05/2011 alle 23:53

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    il bravo motociclista è quello che invecchia

TCP Rider L'avatar di bikerm
    Moto
    EX Tiger 800 ST white ora Kawasaki SX 1000
    infatti...la mia osservazione era semplicemente che una testata come motociclismo dovrebbe assumere un atteggiamento neutrale in questa comparativa...poi che una moto piaccia di più di un'altra questo lo trovo naturale e assolutamente giustificabile....ma che tutte e due le eliche siano cosi smaccatamente superiori alla triumph....mah percepisco un pizzico di sponsorizzazione extra....e non ho assolutamente niente contro le bmw...anzi io saluto tutti in moto contrariamente ai loro guidatori.....motociclisti sono anche quelli che con la vespa 50 hanno attraversato l'america....anzi forse quelli sono i veri MOTOCICLISTI.....

Per i consumi attendiamo....ma sono anch'io del partito -cazzo prendo su la moto per un bel giro che me frega dei consumi basta che mi diverto- cosi a naso mi sa che sbevacchia....ma che soddisfazione alla guida!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima