Ho comprato motoc...come ogni mese e mi vedo la comparative delle enduro 2011 in Sicilia......bellissimo servizio come quasi sempre accade su questa rivista....ma....c'è un ma....c'è proprio sta grande differenza tra le Eliche e il resto del mondo?
Ho un amico con il Gs 800 e voglio proprio provarlo....visto che la sorpresa della comparativa è stata proprio la 800......la tigrotta non è in secondo piano è in terzo secondo me......e non mi sembra cosi vero ecco.
Mi sembra molto strano.....visto che a livello di dimensioni e ingombri siamo li.....si ha un bicilindrico molto parsimonioso....ma il trimotore della Tigrotta mi sembra favoloso me per che non l'avevo mai provato prima....solo 2 e 4 cilindri...
Unica cosa che cambierei nel progetto è il suono dello scarico...troppo soft per le corde vocali del triple....di serie ci vuole un bello scarico che cazzo!!
Mi piacerebbe sentire anche la vs.opinione

sara' difettata lol , comunque a me piace piu' del BMW come comodita' e tutto il resto. poi mi possono anche venire a dire che il GS e' piu' tecnico in off road ma alla fine ci sono anche dei compromessi che vanno presi in considerazione. La Tiger e' una signora moto anche nel reparto ciclistico a mio avviso.