Originariamente Scritto da
nicolik
PICCIOTTI!!!!
sono appena arrivato a casa... il ferribbott è arrivato in ritardo..

sono letteralmente distrutto, ma prima di perdere i sensi davanti al pc, voglio ringraziare tutti per averci fatto passare un w.e. indimenticabile!!!
e chi minchia si aspettava un'accoglienza ed un trattamento così??

chi dice che la gente del noddd è fredda non conosce i membri del tcp (ragazzacci romagnoli compresi)
vorrei ringraziare davvero tutti:
Big Dave per l'ospitalità e la cortesia, il
Boss Manila per la sua semplicità e la simpatia...Marco sul forum rischi quasi di passare per severo e antipatico, ma sei esattamente l'opposto!!

grazie a
ken,Filomao,Muttley,Paolino74,j3k,Lio,... e tutta la tavolata.. (purtroppo non ricordo tutti i nik) siete troppo forti..
è stato bello rivedere tanti amici conosciuti in altre occasioni,
Matt,Antonietta,fearless.. e conoscere tanta gente nuova, il fortissimo
Wailingmongi.. sei un mito!
stellacrow,aerodik,vezza,tonydaytona e lady...finalmente ho potuto conoscere di presenza
Disagiato dopo mesi passati alla playstation..Fabio... effettivamente potevo anche farne a meno

bello poter associare i nik e gli avatar ad una faccia vera!!

un saluto e un ringraziamento speciale và a
GIORGIOROX sei un minchione ma già ci manchi tantissimo.. vieni a trovarci presto!!!!!!!!
chiedo scusa se non ho menzionato tutti, sono davvero stanco
in fine vorrei ringraziare i miei compagni di viaggio che considero davvero fratelli
USHIO e JAP, grazie di esistere.. ma la prossima volta la gara con le pit non la faccio... non riesco nemmeno ad allacciarmi le scarpe!!

sempre più contento di far parte di questa grande comunità di pazzi che è
TCP!!!
1 abbraccio a tutti
Nicola!!