Riporto il mio pensiero di ringraziamento che per inesperienza ed errore mio avevo messo nel post Fotoreport TCP 2011 .
Tutto bellissimo Ragazzi , evento spettacolare e bellissima gente, era per me e la mia Lady il primo evento TCP a cui partecipavamo e mi ci sono avvicinato molto timidamente poichè non conoscevo nessuno di voi
ma la vostra simpatia e la voglia di stare insieme ci ha fatto sentire come in una grande famiglia , grazie grazie ancora , siamo stati da Dio tutto bellissimo ed organizzatissino
.
Ho conosciuto finalmente tanti personaggi che fino ad ora erano solo virtuali ed ho trovato in ognuno di loro una cordialità e simpatia innata , ci è piaciuto tantissimo , da ripetere sicuramente .
Ho conosciuto tanta gente che non pensavo mi seguissero per le mie piccole e timide apparizioni sul forum e questo mi onora tanto , grazie.
Vorrei ringraziare un po tutti , ma come al solito la prima volta che ci si presenta non ci si ricorda a volte i nomi , quindi non ne abbiate a male se dimentico qualcuno :
Un grazie a Marco Manila e a Big Dave per la simpatia e l'organizzazione impeccabile , ci ha fatto sentire bene
Grazie a Japkiller per l'aiuto che mi ha dato 2 giorni prima di partire,sei un grande mi hai salvato
Ho conosciuto finalmente Mr Tiger che devo ringraziare per i dati tecnici che mi ha dato per cio che lui sa , Grazie
Saluto Filomao e lo ringrazio per la simpatia e per la proposta " Indecente " che mi ha fatto e che ancora non se ne è andata dalla mia testa
Un abbraccio a Maxdilella che finalmente ho conosciuto anche se per pochi minuti , ci rifaremo
Un saluto caloroso alla simpaticissima Black Panter a cui sono molto vicino per il momento che stà vivendo . Ricorda Antonietta ,nello spirito sono sempre accanto a te che vegliano e ti aiutano nei momenti bui . Un bacio
Mi scuso con tutti per le mie doti oratorie , ma quando mi avete chiamato sul palco ero emozionatissimo per la considerazione ed il premio, ma le parole non volevano uscire . Ringrazio tutti ancora siete SEMPLICEMENTE FANTASTICI![]()
ma le foto?
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
ancora grazie a tutte le persone che si sono prodigate per confezionare un evento che di meglio non si poteva.
e' stato tutto cosi' genuino e perfetto al tempo stesso.
vogliate perdonarmi se non Ringrazio e cito tutti per nome ma preferisco cosi'.
tenere per me solo il calore di tutti gli abbracci e saluti di questo indimenticabile compleanno TCP.
bisognava esserci.
al prossimo anno![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Un gran saluto a tutti i partecipanti, siete grandi, è stato proprio un gran bel compleanno.
mi ripeto anche su questo topic:
festa fantastica!!!!
con questa location,che aggiunge valore al tutto,è impossibile fallire.
certo,è un pò scomoda per alcuni da raggiungere,ma come han dimostrato gli amici da Napoli,se si vuole...si può!
in moto,in auto,a piedi...o in aereo, non importa! basta esserci! e chi c'era si è divertito di sicuro!
rinnovo i ringraziamenti all'impeccabile organizzazione dei ragazzacci romagnoli...bravi,efficienti e oserei dire...professionali,nell'adempiere alla riuscita della festa.
e poi con quel gusto...per la "baracca"!!!!!
fantastico!!!!
piacere immenso nel rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovi!!!!
TCP rules!!!!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.