Per quanto riguarda la vendita del usato ...beh diciamo che nessuna moto è facile a vendere sopratutto se la vuoi vendere al prezzo valutato dalle riviste ... è se non impossibile poco ci manca , poi c' sempre l'eccezione .... ne ho vendute na marea di moto ... e non solo triumph ... e per tutte vale lo stesso discorso .... per quanto riguarda la 675 .... credo che ha già fatto il suo successo inseredosi con autorità e dati prestazionali ad alto livello su un settore che è dominio delle jap da moltissimi anni ...sopratutto per la pista ... vedi esempi Ducati - Mv ... quante ne contate in pista ... eppure non ha nulla da invidiare ad un Jap .... e non avendo ancora del mercato di usato e/o dei pezzi tipo caren -mono ecc ecc ... e come se pagi tutto per intero sulla 675 ... dategli tempo e vedrete ...
mentre per il Tiger il discorso è ben diverso , la Triumph anzi diciamo i concesionari molti di loro non hanno potere economico per riprendere indietro un usato per ogni moto e tenerle ferme o vendere poi a 4 soldi ... ciò comporta che la vendita è concentrata su un settore di nuovi motociclisti o chi già ha venduto la sua da solo, da ciò che vedo io la tigere ha un enorme successo .... certo se poi tu vuoi prenderne una dando indietro la tua GS ... che forse vale quanto la Tiger nuova .... beh sarà dura , in effetti che fa BMW di norma non si sposta da quel marchio ... anche perchè l'usato è molto caro e molte volte neanche i conc. BMW gli ridanno iol valore quotato
dott_speed pensiero ....