Con qualsiasi moto, ti offrono cifre del genere........Comprati una GSXR 600 a 8,800 euri, rivendila dopo due mesi e vediamo cosa ti offrono.......Il fatto è che se la vuoi rivendere dopo due mesi non la dovevi comprare........punto. La moto non è un investimento, non ho mai sentito di qualcuno che abbia fatto i soldi comprando moto e rivendendole dopo poco.....
C'è qualche pirla che racconta: Mi hanno fatto un supersconto e quando l'ho ridata indietro ho preso quasi più di quel che l'ho pagata..........ma gli credo come credo al mortadella........
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

vabbe'...cmq secondo me e' una gran moto...e nn solo secondo me....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ovviamente essendo la triunz piu' simile alle giap subisce tanta svalutazione.....no?!

comunque attendo con ansia la Daytona 1100 o 1050 ... ma non posso negare che 'ste triumph nun se vendono
Ma che stai a di .....
Se vendono, +/- come le altre moto, ma si vendono .....
Però poi te dai Gialla ..... ma come si fà ..... ma l'hai vista prima di comprarla !!
Aho!!! Gialla l'ho presa anch'io ed è il colore più bello non ce n'è!!!!!
Comunque è vero è (ancora?) poco di moda tanto più che se qualche ragazzino che sogna cbr e r6 vede la mia addirittura mi chiede "ma cos'è una honda?" !
Quindi se con le gare darà le peste alle jap sicuramente avrà più successo!
Per quanto riguarda la moto di nicchia il marchio Triumph sicuramente lo è ma la 675 segmento superportive medie non è certo una moto che può considerarsi di nicchia e come anche la speed sono inseriti nei segmenti più venduti e hanno prezzo accessibile perchè ovviamente prodotti in serie!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......