SCHIAVONE
e
FOGNINI
Purtroppo per Fognini, i crampi già accusati nel match precedente..... l'hanno steso e dovrà rinunciare a disputare il suo quarto.
maremma che sculo
Ai quarti la Schiavone troverà la Pavlyuchenkova![]()
SCHIAVONE
e
FOGNINI
Purtroppo per Fognini, i crampi già accusati nel match precedente..... l'hanno steso e dovrà rinunciare a disputare il suo quarto.
maremma che sculo
Ai quarti la Schiavone troverà la Pavlyuchenkova![]()
Facile che francesca vinca e che vada ai quarti. Mi auguri riesca a bissare la vittoria dello scorso anno visti i buchi che si sono creati nel tabellone (1 e 2 del seeding fuori gia' nei primi turni): in caso contrario le scadrebbe una bella cambiale....addio top ten.
Fognini l'ha gia' vinto il suo torneo, era inutiel scendere in campo, con un djokovic cosi avrebbe fatto 2 game.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sperom
mi spiace per Fognini ma daltronde aveva scarsissime possibilità di vincere...anche se le sorprese non finiscono mai.
fognini ha comunque disputato una partita eroica
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Come lo scorso anno vincendo al quinto con Monfils.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
[QUOTE=Filomao;4740727]Facile che francesca vinca e che vada ai quarti. Mi auguri riesca a bissare la vittoria dello scorso anno visti i buchi che si sono creati nel tabellone (1 e 2 del seeding fuori gia' nei primi turni): in caso contrario le scadrebbe una bella cambiale....addio top ten.
Fognini l'ha gia' vinto il suo torneo, era inutiel scendere in campo, con un djokovic cosi avrebbe fatto 2 game.[/QUOTE]
Quotissimo!!!!!!
Però una cosa non mi va giù......,hai sentito i fischi del pubblico francese a fine match????? Incredibile..