Benissimo allora, dove ci si vede? All'ancora o in zona cantinette (così nell'attesa ci facciamo il primo birrino)?
Benissimo allora, dove ci si vede? All'ancora o in zona cantinette (così nell'attesa ci facciamo il primo birrino)?
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
X ME ANCORA VA BENE
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
decidete il posto che vi raggiungo con la carozzella.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
ok x birra, alle 21 al porto?
purtroppo sarò lì con la moto "originale", la marmitta mi è arrivata x speed non x daytona.....porcaccia miseriona......
ok per le 21 li allora.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Ok ragazzi facciamo alle 21 all'ancora....e poi magari andiamo in centro...infrasettimanale e' l'unico posto dove c'e' un po piu di giro!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ok!
passo da te Fil?
Yes....alle 21 sotto casa mia.....entra in via massua e fermati nella piazzettina che trovi dopo una cinquantina di metri! Ovviamente in moto!Originariamente Scritto da dr.melvin
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a stasera allora!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!