Troppo lontano ......fatelo a Binasco(MI) la prossima volta...![]()

Troppo lontano ......fatelo a Binasco(MI) la prossima volta...![]()

La frase che ho scritto è la pura verità..prima di giudicare se mi fa onore o meno
dovresti sapere di cosa si tratta..e non ritengo opportuno spiegarlo qui..ti dico solo che ...alle 19,30 di sabsato sera..sapendo di poter essere libera la domenica..ho chiamato Legend e gli ho detto..senti...domani i ragazzi festeggiano il comp...mi ci porti a salutarli?
Inizialmente dovevamo andar li solo per prendere un caffè..poi siamo risuciti anche a fare il pranzo...
Ho impegni che hanno la precedenza assoluta su tutto quel che faccio..specie vita privata.per cui..quando ho saputo di potermelo permettere sono andata...
e ti stò spiegando, non mi stò giustificando.![]()
sciò

spesso un rutto vale più di mille parole

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

non è questo, permettimi.... chi non partecipa MAI alle occasioni di incontrare persone con le quali, bene o male, condivide una passione e il tempo passato a cazzeggiare su un computer, perde l'occasione di coltivare oltremodo le amicizie soltanto virtuali....
Sembra strano ma ti assicuro che dare un volto alle persone aiuta moltissimo anche a capire come realmente sono, visto che su uno schermo pieno di parole a volte si viene alquanto fuorviati.... (a volte capita anche di trovare delle conferme)
Non è neanche questione di sentirsi in debito verso chi lo ha creato questo forum, è semplicemente una questione di volontà di non rendere inutile e fine a se stessa una presenza in questo ambito....
Se i grandi assenti provassero una sola volta ad assaporare l'atmosfera di cameratismo e goliardia che si percepisce stando insieme sicuramente sarebbero molto più presenti....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!