L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

per te che sei qui' a navigare da qualche tempo e' normale vederla cosi'..
ma io cerco di pensare all'entusiasmo profuso dai ragazzi di Rimini in tutti questi anni e onestamente penso che meritavano di piu'.
mi spiace che in molti adesso scrivete come per giustificare il perche' "non c'ero"
non credo sia questo che voleva leggere Ronda quando ha postato il suo tread.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

jap sei sicuro che si parla di incontrare in generale gli amici del forum oppure la polemica versa sulla partecipazione al compleanno?
poichè io personalmente conosco tantissima gente conosciuta sul forum, attraverso altri eventi e soprattutto giri in moto.
probabilmente così molti altri fanno.. anche se non partecipano al compleanno del forum ed i report ne testimoniano, pertanto, in conclusione, non vedo proprio dov'è il problema![]()