Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 191

Discussione: un appunto sul compleanno..

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Troppo lontano ......fatelo a Binasco(MI) la prossima volta...
    Magari anche in veneto o in Friuli vicino paradiso a pochi km da fakensee
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    non posso credere che tu pensi questo veramente.... è tristissimo.....
    q8

a me spiace sempre quando non riesco a venire ai ritrovi...ect..... in special modo compleanno, tday.... eventi particolari....

perchè ho conosciuto persone davvero in gamba con cui per lontananza è difficile incontrarli e queste sono occasioni in cui rivedersi dal vivo e fa davvero piacere.

per quanto mi riguarda tra famiglia e impegni extra...concerti e dj set i week end che riesco a tenermi liberi sono davvero rosicati...

spesso quando ce la faccia faccio i salti mortali..... vedi le ultime uscite per i panigacci....dove non ho dormito per 40h....ed ero davvero distrutto.... o anche all'ultima fiorentinata a cui non potevo partecipare a cena...ma sono venuto da solo per fare il giro e poi scappare via.....

se ne avessi le possibilità economiche e di tempo..... sarei sempre in giro per i raduni..... ma aimè c'ho da tirare a campare....

una cosa mi sento di dirla non c'è da fare alcuna polemica sul compleanno...... come hanno già datto chi c'era e chi ha potuto è andato...gli altri chi più chi meno hanno avuto i loro motivi.

per me egoisticamente bologna, rispetto a Rimini è più comoda....ma comprendo bene la voglia e l'esigenza di fare il compleanno dove tutto è nato....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    e non hai visto coMMe sto' seduto sulla tua moto!!!
    Sai che stai bene anche seduto sul furgone?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    La frase che ho scritto è la pura verità..prima di giudicare se mi fa onore o meno
    dovresti sapere di cosa si tratta..e non ritengo opportuno spiegarlo qui..ti dico solo che ...alle 19,30 di sabsato sera..sapendo di poter essere libera la domenica..ho chiamato Legend e gli ho detto..senti...domani i ragazzi festeggiano il comp...mi ci porti a salutarli?
    Inizialmente dovevamo andar li solo per prendere un caffè..poi siamo risuciti anche a fare il pranzo...

Ho impegni che hanno la precedenza assoluta su tutto quel che faccio..specie vita privata.per cui..quando ho saputo di potermelo permettere sono andata...
    e ti stò spiegando, non mi stò giustificando.
    si si, ma non è che dovevi giustificarti con me o con il tcp, io ho solo detto che non è coerente parlare di gratitudine e poi dire: col cavolo che andavo a Rimini...insomma sta ultima frase tienila per te e non scriverla, passi poi se per una volta non fai la dura

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    allora da parte mia ci sta il rammarico di vedere, che qui data la quantità di gente presente tutto il giorno, la sezione dei giri, divisa in tutte le macroregioni possibili, sia la meno frequentata.

il bar sia di base il regno, di noi che poi alla fine siamo quelli che anche a 1000km di distanza associamo un volto al nick che leggiamo.

sono il primo a gioire della presenza delle varie "sezioni", un esempio lodevole di aggregazione locale, ma un limite a uscire a conoscere il resto d'italia.
    cambiando il titolo potremmo usare questa discussione anche per il T-day, l'Etnaday, e chi più ne ha ne metta.

da notare infatti che i nomi delle persone fin qui intervenute, sono i soliti di sempre!!!!
    forse a testimonianza che anche se ci vediamo poco, in qualche maniera, qualcosa lo abbiamo costruito.
    sono quasi 3 anni che latito qui se non erro, e a molti di voi vi considero, amici vicini, alcuni semplicemente degli amici imprescendibili dal mio quotidiano; mi accontento di queste 20 persone o poco più!!!!!!!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Un'altra coda
    Io non ho nessuna coda e sai benissimo che sono molto brava ad ignorare le cose che non mi interessano.

Se intervengo in questa discussione è perchè ho conosciuto molte persone di valore grazie a questo forum e mi dispiace davvero molto leggere le cose che sto leggendo.

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    per te che sei qui' a navigare da qualche tempo e' normale vederla cosi'..
    ma io cerco di pensare all'entusiasmo profuso dai ragazzi di Rimini in tutti questi anni e onestamente penso che meritavano di piu'.

mi spiace che in molti adesso scrivete come per giustificare il perche' "non c'ero"
    non credo sia questo che voleva leggere Ronda quando ha postato il suo tread.
    Io non sto scrivendo per giustificare la mia assenza, anzi: proprio il contrario.

Sto scrivendo perchè penso non sia corretto far sentire in difetto chi non c'era, indipendentemente dai loro motivi.

Toni, so benissimo che questo forum hai contribuito a crearlo ed è ovvio che il tuo modo di sentirlo e viverlo è diverso dal mio e da quello di tanti altri, ma è giusto secondo me che le cose si sviluppino in modo spontaneo, nel bene e nel male.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Sai che stai bene anche seduto sul furgone?
    guarda che vengo a sgommare con la tua Brera.
    sono ancora incaxxato per la tua Paccanza!!!

prox elefant te lo fai tu nella cameretta fucsia
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ciao Rhonda, e ciao ragazzi: credo che il punto della discussione si sia spostato un pò oltre l' intenzione iniziale. Credo che Rhonda volesse sottolineare il fatto che i ragazzi del TNE, o del Veneto, siano mancati quasi totalmente quando solo qualche mese fà si muovevano in massa per eventi come questo, ma per quanto mi riguarda non mi sento di fare accuse o di riprendere qualcuno, il compleanno di TCP come tutti gli altri eventi (e la partecipazione stessa al Forum) non è un evento obbligatorio senza il quale si viene bannati, chi vuole ed ha piacere ci và, altrimenti và dove meglio crede.

Per quanto riguarda il numero proporzionalmente limitato di partecipanti rispetto agli iscritti ci sono tantissimi motivi che possono giustificarlo, come la concomitanza di altri raduni (di TCP stesso c'era ad esempio negli stessi giorni il raduno Tiger, con decine di partecipanti) che possono "distrarre" l' attenzione, o anche per il fatto che spostandolo avanti nella stagione (prima era a Marzo...) alla ricerca di clima migliore si sia caduti in mesi dove tradizionalmente ci sono altri impegni (matrimoni, cresime, spiagge, ecc ecc).
    Vorrei però specificare che non è mai stata mia intenzione organizzare eventi per abbattere record di presenze (se così fosse basterebbe organizzarlo a Milano, o a Roma...) ma eventi dove un gruppo di amici si incontra e stà bene per qualche ora (o un paio di giorni) che siano 20 o 200 non mi importa perchè nessuno di noi guadagna un euro su quello che entra (anzi, quest' anno tra concerti, aperitivi, omaggi ecc ecc siamo probabilmente sotto di varie centinaia...).

Detto questo credo che sia inutile continuare la polemica (non che quella di Rhonda sia tale, ma solo la piega che ha preso la discussione) ma lascio comunque aperto per continuare, visto che avete comunque probabilmente letto il mio punto di vista.

Ps ripeto, il compleanno 2011 è stato STRA-TO-SFE-RI-CO!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    wiwa il ticcipì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

abbasso gli associali!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    jap sei sicuro che si parla di incontrare in generale gli amici del forum oppure la polemica versa sulla partecipazione al compleanno?
    poichè io personalmente conosco tantissima gente conosciuta sul forum, attraverso altri eventi e soprattutto giri in moto.

probabilmente così molti altri fanno.. anche se non partecipano al compleanno del forum ed i report ne testimoniano, pertanto, in conclusione, non vedo proprio dov'è il problema
    non è proprio così, molti si incontrano soltanto in modo "settoriale" e per la maggior parte nella stessa zona......
    Gente che si sobbarca chilometri, pioggia e intemperie per essere presente (in moto) rende molto di più lo spirito che contraddistingue questa realtà...
    Chi frequenta questo forum da anni sa bene che ci sono sempre momenti memorabili nei vari eventi che si sono susseguiti, ma soprattutto sa che, nei limiti del possibile, è opportuno tributare un "pegno" della propria gratitudine cercando di onorare l'impegno che alcuni mettono per soddisfare molti....
    Il giretto, ad esempio, della SRT di cui mi pregio di far parte, non è la stessa cosa....
    Partire da casa e tornarci la sera dopo un giretto in moto tra amici non è proprio come organizzare un evento pari a quello appena trascorso...
    (non so se mi sono spiegato, rileggendomi non mi capisco nemmeno da solo)
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima