Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giacaj oramai triumph è di moda, alternativa a tutti però mo' ce ne stanno troppe in giro. Di fatto a breve cambierò marchio ed io che pensavo che si scegliesse per la qualità e non per evitare le 'mode'... invero una volta ci provai, con la bici, in quel caso era meglio se seguivo la moda...
Originariamente Scritto da kauko invero una volta ci provai, con la bici, in quel caso era meglio se seguivo la moda... che è successo?
a Genova solo Dink125 e Mucche a fiumi
Originariamente Scritto da Trullo a Genova solo Dink125 e Mucche a fiumi non c'ho capito una mazza se però hai altre foto del tuo avatar passale pure
per le triumph di qualità c'è da gaurdare indietro, ora si pensa solo ai numeri e al risparmio in produzione
Originariamente Scritto da jamex non c'ho capito una mazza se però hai altre foto del tuo avatar passale pure ..chiedi e ti sarà dato
Originariamente Scritto da Trullo ..chiedi e ti sarà dato Trullo santissimo e intenditore di topa subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Filomao Figurati. Cmq davvero, a me come direbbero in toscana, porta sega che moto c'hai, importante che ci facciamo un bel giro insieme e amen. questa è la più bella frase frase che ho letto fin' ora...ciao
Regole del Forum