come da oggetto, stiamo cercando una speed 2011 per farle le sospensioni in FG, a bologna. Naturalmente il prezzo delle sospensioni sarà di assoluto favore. Se qualcuno è interessato si metta in contatto con me a info@dcorsa.it, grazie Paolo
come da oggetto, stiamo cercando una speed 2011 per farle le sospensioni in FG, a bologna. Naturalmente il prezzo delle sospensioni sarà di assoluto favore. Se qualcuno è interessato si metta in contatto con me a info@dcorsa.it, grazie Paolo
Ultima modifica di Filomao; 03/06/2011 alle 07:56
Purtroppo sono troppo lontano, ma spero riusciate a fare presto un bell' Fg
grazie, contiamo di fare belle cose come per altre triumph!
Sicuro, personalmente sulla mia vecchia Speed 2005 avevo un FG base con interasse regolabile, e se esistesse non ci penserei due volte a comprarlo anche per la 2011 che ho ora, anzi, buono a sapersi che ci state mettendo le mani!!

Se lo fate a Firenze vi lascio la mia .Tanto Simone gia' la conosce![]()
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !
TCP Rider Senior

ma di solito, quando si chiede "in prestito" un moto per studiare un prodotto nuovo, non si è soliti a regalare il prodotto???...non a prezzo di realizzo!
...vuole essere una provocazione...naturalmente!
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y
Non che io sappia, comunque sicuramente non noi, mi sembra una bella possibilità per chi lo fa....
Dai ragazzi chi sta in zona fatelo fare che lo devo comprare assolutissimamente!!!!!!!
un up per me, anche se non sono gratis si risparmia parecchio!