...
...
Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 20:54
ottimo!!! sei stato in casa mia... peccato io fossi impeganto.
sarei curiuso di vedere le strade che hai fatto!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Belle cose
concordo in pieno con il Tuo diario di viaggio.......
trovo che la Speed si nasconde sotto di Te, e la Tua morosa....
non oso pensare cose è camuffata anche con solo una borsa.
Un plauso particolare alla signorina seduta alle Tue spalle....palesemente .., follemente innamorata di te,
3000km di strada abbarbicata in 21cm quadrati di sella...........decisamente una prova d'amore....
![]()
Bel reportino. Complimenti a voi due per il bel giretto.
Io c'ho passato un po' di tempo l'anno scorso (anch'io qualche migliaio di chilometri qua e là) e confermo le tue impressioni.
Sulle strade purtroppo...
...
Ma so che il Re della Toscana (Leo67) sta frustando i suoi schiavi per avere dei biliardi nei prossimi mesi.
PS: Io in Toscana ho incontrato anche la più grande concentrazione di piloti da motogp mai vista nei miei giri per regioni italiane, cosa che mi ha stupito viste le strade piene di buche, ma tant'è...
Forse quelli che hai incontrato sugli scooter stavano andando ai paddock.![]()
Io invece ho appena passato una settimana in foresta nera. Beh, le strade (comprese quelle in austria) sono messe molto bene, t'invitavano sempre a tirare, ma la mia ragazza mi pizzicava se esageravo. Però i limiti, CAZZO, FINALMENTE DEI LIMITI SENSATI! Da noi capita di vedere stradoni con 2 corsie per senso di marcia col limite a 50 orari perchè magari passano vicino ad un centro abitato (ed è così che presi una multa a ravenna).
Autovelox solo all'ingresso dei centri abitati (uno mi ha flashato però), ma lungo le strade non ne ho mai visti. C'è da dire che i limiti lì li rispettano praticamente tutti (del resto se sono giusti...).
GSisti ce ne sono parecchi anche là, anche a loro piace parecchio la loro motona. Devo comunque ringraziarne uno che spontaneamente si è messo a darci una mano mentre registravamo la catena della moto del mio amico. In compenso, con molto piacere, ho notato moltissime moto con diversi anni alle spalle, anni 80 e 90, messe benissimo, forse di più rispetto a modelli più recenti. Qui da noi faccio fatica a vederne.
Invece di SUV quasi niente. A parte un paio di cayenne, nessun x5 o barconi del genere, strano... eppure di marchi tedeschi che ne producono ce ne sono.
Anche per il cibo m'aspettavo peggio, ma la vera sfiga era che le cucine chiudono presto, A VOLTE PURE ALLE 20:30. E musei e negozi non son da meno... peccato, perchè avrei voluto vedere qualcosina in più.
Bel giro!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
... sul discorso dei limiti, oramai, ci ho messo una pietra sopra... a parte che è un'oscenità ridurre il limite solo perché il manto stradale è danneggiato o solo per dei lavori in corso che non esistono.
Per non parlare della confusione... io non capisco perché non siano tutti uniformati questi benedetti limiti... non sai mai se c'è il 70km/h, il 90km/h o il 60km/h... per non parlare di qualche piccolissimo tratto dove, anche per 2 case, si scende ai 50km/h... morale della favola... nemmeno i tedeschi da noi riescono a rispettare i limiti.
Per forza che creano auto che leggono i cartelli al posto nostro...
... un' altra cosa che ho notato... capisco che è stata una settimana particolarmente calda, ma COME CAVOLO SI FA AD ANDARE IN MOTO in maniche corte e ciabatte.
Eppure ce ne sono parecchi, soprattutto nelle zona marittime, che usano moto e sputerr senza nessun tipo di protezione.... mahhh.
... appena si sveglia la navigatrice ti aggiorno...
... la spia della riserva è gialla oro proprio per via del prezzo della benzina...
Quella avaria motore è un giallo più acceso... il colore delle bestemmie che su TCP non si possono dire.![]()
Ultima modifica di flower; 30/05/2011 alle 07:51 Motivo: UnionePost automatica