Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Analisi da rientro ferie

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO

Analisi da rientro ferie

...
    Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 20:54

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    ottimo!!! sei stato in casa mia... peccato io fossi impeganto.

sarei curiuso di vedere le strade che hai fatto!!!!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    Vado a Firenze e 5 dico 5 km prima la spia, dopo aver fatto benzina, si spegne...
    Sicuro che non fosse la spia della riserva?

Condivido diversi punti, ma spero per te che nonostante le tue riflessioni sia stata una bella vacanza.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Belle cose

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    concordo in pieno con il Tuo diario di viaggio.......
    trovo che la Speed si nasconde sotto di Te, e la Tua morosa....
    non oso pensare cose è camuffata anche con solo una borsa.

Un plauso particolare alla signorina seduta alle Tue spalle....palesemente .., follemente innamorata di te,
    3000km di strada abbarbicata in 21cm quadrati di sella........... decisamente una prova d'amore....

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    .... mi sono fatto una settimana in Toscana con la mia Speed e zavorrina al seguito.
    Per la precisione ho risieduto a Montescudaio, appena sopra Cecina, ma ho girato un bel po' visto che ho chiuso a quasi 3000km di percorrenza in una settimana.... non male per essere in due e con una Speed.
    Durante questa settimana sono arrivato a delle conclusioni:

- se i comuni spendessero gli stessi soldi che spendono in fantomatici cartelli sulla presunta velocità controllata elettronicamente in manutenzione stradale, non sarebbe male.
    - se per ogni cartello che ho incontrato dessero anche 1€ a me, sarei ricco.
    - la Toscana è una delle più belle regioni d'Italia, se non la più bella, ma ha delle strade che solo uno con un Gs può percorrere senza spaccarsi la schiena.
    - se non hai un Gs, quindi, non sei un mototurista... ne avrò visti a vagonate... supermegaiperaccessoriati, altrimenti nemmeno al bar sotto casa ci si può andare.
    - gli sputtere TI DEVONO STARE DAVANTI.... a nulla importa se non sei della zona, te ne stai beatamente andando a passeggio gustandoti i paesaggi e gli odori... loro ti devono stare davanti, che sia un semaforo o uno stop a poco importa... complimenti a quel t- maxxista che scendendo da Volterra è finito per i prati soloper tirarmi una staccata assassina mentre io con la zavorrina.
    - la guerra a chi ha la macchina più grande e più inutile non ha più limite... ci sono in giro tanti di quei suv che nemmeno se domani scoppiasse una tempesta di sabbia in tutto il mondo ci servirebbero.
    - complimenti anche a quello che con un Hummer ha bloccato praticamente tutto il traffico perché nn passava da una strettoia....
    - il cibo toscano è fantastico e, anche se non lo fosse, non ditelo ai ristoratori... potrebbero incazzarsi.
    - un grazie alla mia Speed... a tavola dopo aver fatto colonna di grillo- monte San Savino, ha voluto attenzione facendo accendere la spia anomalia motore.
    Del resto io stavo recriminando, poco prima, che era un po' scomoda per farci del turismo e che mi ci voleva una Vfr.
    Vado ad Arezzo, ma officina chiusa
    Vado a Firenze e 5 dico 5 km prima la spia, dopo aver fatto benzina, si spegne... vado lo stesso a Firenze in Triumph e la Speed non ha niente.

Anomalie del viaggio.... da tutte le buche che ho preso ho perso la vite che regge il fianchetto laterale al radiatore... speriamo di trovarla in ferramenta.
    ...fantastico diario di viaggio...
    Citazione Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Visualizza Messaggio
    concordo in pieno con il Tuo diario di viaggio.......
    trovo che la Speed si nasconde sotto di Te, e la Tua morosa....
    non oso pensare cose è camuffata anche con solo una borsa.

Un plauso particolare alla signorina seduta alle Tue spalle....palesemente .., follemente innamorata di te,
    3000km di strada abbarbicata in 21cm quadrati di sella........... decisamente una prova d'amore....
    condivido questa riflessione
    ... de coma ...

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Bel reportino. Complimenti a voi due per il bel giretto.

Io c'ho passato un po' di tempo l'anno scorso (anch'io qualche migliaio di chilometri qua e là) e confermo le tue impressioni.

Sulle strade purtroppo...

...
    Ma so che il Re della Toscana (Leo67) sta frustando i suoi schiavi per avere dei biliardi nei prossimi mesi.

PS: Io in Toscana ho incontrato anche la più grande concentrazione di piloti da motogp mai vista nei miei giri per regioni italiane, cosa che mi ha stupito viste le strade piene di buche, ma tant'è...
    Forse quelli che hai incontrato sugli scooter stavano andando ai paddock.
    Ultima modifica di simotrone; 30/05/2011 alle 06:29
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Io invece ho appena passato una settimana in foresta nera. Beh, le strade (comprese quelle in austria) sono messe molto bene, t'invitavano sempre a tirare, ma la mia ragazza mi pizzicava se esageravo. Però i limiti, CAZZO, FINALMENTE DEI LIMITI SENSATI! Da noi capita di vedere stradoni con 2 corsie per senso di marcia col limite a 50 orari perchè magari passano vicino ad un centro abitato (ed è così che presi una multa a ravenna).
    Autovelox solo all'ingresso dei centri abitati (uno mi ha flashato però ), ma lungo le strade non ne ho mai visti. C'è da dire che i limiti lì li rispettano praticamente tutti (del resto se sono giusti...).
    GSisti ce ne sono parecchi anche là, anche a loro piace parecchio la loro motona. Devo comunque ringraziarne uno che spontaneamente si è messo a darci una mano mentre registravamo la catena della moto del mio amico. In compenso, con molto piacere, ho notato moltissime moto con diversi anni alle spalle, anni 80 e 90, messe benissimo, forse di più rispetto a modelli più recenti. Qui da noi faccio fatica a vederne.
    Invece di SUV quasi niente. A parte un paio di cayenne, nessun x5 o barconi del genere, strano... eppure di marchi tedeschi che ne producono ce ne sono.
    Anche per il cibo m'aspettavo peggio, ma la vera sfiga era che le cucine chiudono presto, A VOLTE PURE ALLE 20:30 . E musei e negozi non son da meno... peccato, perchè avrei voluto vedere qualcosina in più.

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Bel giro!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Io invece ho appena passato una settimana in foresta nera. Beh, le strade (comprese quelle in austria) sono messe molto bene, t'invitavano sempre a tirare, ma la mia ragazza mi pizzicava se esageravo. Però i limiti, CAZZO, FINALMENTE DEI LIMITI SENSATI! Da noi capita di vedere stradoni con 2 corsie per senso di marcia col limite a 50 orari perchè magari passano vicino ad un centro abitato (ed è così che presi una multa a ravenna).
    Autovelox solo all'ingresso dei centri abitati (uno mi ha flashato però ), ma lungo le strade non ne ho mai visti. C'è da dire che i limiti lì li rispettano praticamente tutti (del resto se sono giusti...).
    GSisti ce ne sono parecchi anche là, anche a loro piace parecchio la loro motona. Devo comunque ringraziarne uno che spontaneamente si è messo a darci una mano mentre registravamo la catena della moto del mio amico. In compenso, con molto piacere, ho notato moltissime moto con diversi anni alle spalle, anni 80 e 90, messe benissimo, forse di più rispetto a modelli più recenti. Qui da noi faccio fatica a vederne.
    Invece di SUV quasi niente. A parte un paio di cayenne, nessun x5 o barconi del genere, strano... eppure di marchi tedeschi che ne producono ce ne sono.
    Anche per il cibo m'aspettavo peggio, ma la vera sfiga era che le cucine chiudono presto, A VOLTE PURE ALLE 20:30 . E musei e negozi non son da meno... peccato, perchè avrei voluto vedere qualcosina in più.

... sul discorso dei limiti, oramai, ci ho messo una pietra sopra... a parte che è un'oscenità ridurre il limite solo perché il manto stradale è danneggiato o solo per dei lavori in corso che non esistono.
    Per non parlare della confusione... io non capisco perché non siano tutti uniformati questi benedetti limiti... non sai mai se c'è il 70km/h, il 90km/h o il 60km/h... per non parlare di qualche piccolissimo tratto dove, anche per 2 case, si scende ai 50km/h... morale della favola... nemmeno i tedeschi da noi riescono a rispettare i limiti.
    Per forza che creano auto che leggono i cartelli al posto nostro...

... un' altra cosa che ho notato... capisco che è stata una settimana particolarmente calda, ma COME CAVOLO SI FA AD ANDARE IN MOTO in maniche corte e ciabatte.
    Eppure ce ne sono parecchi, soprattutto nelle zona marittime, che usano moto e sputerr senza nessun tipo di protezione.... mahhh.

Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    ottimo!!! sei stato in casa mia... peccato io fossi impeganto.

sarei curiuso di vedere le strade che hai fatto!!!!

... appena si sveglia la navigatrice ti aggiorno...

Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Sicuro che non fosse la spia della riserva?

Condivido diversi punti, ma spero per te che nonostante le tue riflessioni sia stata una bella vacanza.
    ... la spia della riserva è gialla oro proprio per via del prezzo della benzina...
    Quella avaria motore è un giallo più acceso... il colore delle bestemmie che su TCP non si possono dire.
    Ultima modifica di flower; 30/05/2011 alle 07:51 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima