Ultima modifica di 357magnum; 31/05/2011 alle 06:01
dopodomani si sposa mio figlio avevo due scelte o "Principe di Galles" o "grigio scuro" ...avrei preferito il primo ma la consorte......quindi grigio scuro, camicia bianca collo francese "slim" e cravatta po"pochette" rosa..............rigidamente scarpe nere...................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ma non avevi specificato che era per una cerimonia .
Allora rettifico , va bene anche la pochette sul tono della cravatta ovviamente
ma niente fermacravatta , fa proprio " cafone " .
Ho dimenticato calzini neri ( non oso dirti malva come la cravatta anche se così dovrebbe essere ) .
Buona Cerimonia![]()
East or West , home is best .
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
fotu?
antò...sotto il grigio camicia chiara dal bianco all'azzurrino
la cravatta dipende se vuoi farti notare o meno...
blu attira meno l'attenzione, un bel rosso fa un po' capodanno ma va benissimo se per esempio al matrimonio lo sposo porta una rosa scarlatta all'occhiello
da sporcare col sugo delle polpette
p.s.
antò ho visto dopo la foto, se il matrimonio è di mattina, puoi rimettere sempre stessa camicia e cravatta...e i soldi li risparmi per le moto
se sei solo un invitato naturalmente
Ultima modifica di orcablu; 31/05/2011 alle 10:41 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Io lascerei perdere la cravatta e mi orienterei su qualcosa di meno impegnativo:
una bella cammisa e' cantanti (come la chiamano dalle mie parti) per esempio. Ovviamente abbinata ad un'appropriata acconciatura.
Seriamente, trattandosi di una cerimonia anche io andrei di camicia bianca (con gemelli) e cravatta scura o al limite bordeaux.
ho capito...cambio solo la cravatta e amen![]()