Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: iniziativa interessante (il parcheggio dell' amore)

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh

iniziativa interessante (il parcheggio dell' amore)

A Bari il parcheggio dell'amore
    Sesso in auto invece del motel
    Buone notizie per le giovani coppie baresi in cerca di intimità. Presto, infatti, verrà inaugurato il primo "Lovely Park", un luogo appartato, sicuro e di facile accesso allestito appositamente per gli amanti desiderosi di un po' di privacy in auto. Ideato dall'imprenditore Giuseppe Foggetti, il parco dell'amore si trova tra le campagne di Carbonara, alla periferia di Bari, e il comune di Modugno.

All'apertura ufficiale della struttura mancano ancora alcuni giorni, ma, si vocifera, nella zona si registra già un intenso e focoso movimento notturno. "Mi manca l'ultima autorizzazione che dovrà essere rilasciata dal Comune", spiega Foggetti a Libero. L'obiettivo del progetto è quello di realizzare un'area sicura dedicata espicitamente a chi vuole trascorrere momenti di intimità in auto senza doversi preoccupare di quello che accade intorno. "Intendo offrire sicurezza e privacy alle giovani coppie", precisa il padre dell'iniziativa.

Addio dunque al lungomare barese, alle strade buie e alle vie pericolose. In futuro, chi vorrà fare sesso in macchina, potrà recarsi nel Lovely Park e concentrarsi solo sul suo partner. Per pubblicizzare la novità, prima iniziativa del genere in Italia, è stato distribuito anche un depliant informativo nei bar e nelle pizzerie della città. Semplice e chiaro l'annuncio. L'ingresso al parco costa tre euro per la prima ora o frazione di ora. Per ogni ulteriore frazione di 30minuti occorrono invece 1,5 euro in più. Nel prezzo non sono compresi ulteriori plus quali cibi o bevante. Del resto, non si tratta di un luna-park, ma di un drive-in del sesso, dove l'unico spettacolo va in scena nelle rispettive alcove a quattro ruote.

L'intimità dei clienti del Lovely Park di Bari verrà garantita da una recinzione esterna e da un sistema di divisioni interne che separano i singoli posti auto l'uno dall'altro. "Niente box chiusi, ma separè in legno e reti ombreggiate per garantire la privacy. - spiega Foggetti - Anche se non è detto che chi verrà qui lo farà solo per fare sesso". Una volta inaugurato, il parco darà lavoro a cinque persone, ma in molti si sono già interrogati sulla legalità dell'iniziativa.

A tutti gli scettici risponde l'avvocato Francesco Paolo Sisto, noto penalista barese: "L'iniziativa, che può definirsi eufemisticamente singolare, da quanto è possibile conoscere, non mi pare di per sé produttiva di illeciti penali. L'area è evidentemente privata, recintata, sorvegliata, ad accesso volontario e comunque pare garantisca la riservatezza e la concreta non visibilità dall'esternoe dall'interno. A tanto va aggiunto che, teoricamente, non è affatto detto che si ricerchi un luogo molto rpivato per porre in essere atti offensivi dell'onore e del pudore sessuale. Maggiore riservatezza, meno crimini, maggiore libertà".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    azz....nn sono di bari!!
    ma quando lo fanno da me??
    ovviamente andrei solo a guardare..... ;-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    io mi metteri a vendere giornali all'ingresso, farei affari d'oro

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da totino Visualizza Messaggio
    io mi metteri a vendere giornali all'ingresso, farei affari d'oro
    ...e io pop corn e gelati.

...a me,come idea,non piace...chissà quanti guardoni con telecamere e telefonini ci saranno.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    azz....nn sono di bari!!
    ma quando lo fanno da me??
    ovviamente andrei solo a guardare..... ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...e io pop corn e gelati.

...a me,come idea,non piace...chissà quanti guardoni con telecamere e telefonini ci saranno.
    Anche se l' ingresso è consentito a tutti credo che troveranno il modo di tenere fuori i singoli che ovviamente vanno li solo per guardare, magari con un prezzo molto piu alto.

Certo che però se il guardone di turno si presenta con un amico e finge di essere una coppia gay non gli possono certo impedire l' accesso, oppure se ci va con una amica anche lei voyeur il gioco è fatto...

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Anche se l' ingresso è consentito a tutti credo che troveranno il modo di tenere fuori i singoli che ovviamente vanno li solo per guardare, magari con un prezzo molto piu alto.

Certo che però se il guardone di turno si presenta con un amico e finge di essere una coppia gay non gli possono certo impedire l' accesso, oppure se ci va con una amica anche lei voyeur il gioco è fatto...
    In effetti il problema c'è
    Alla brutta mi offro per fare da guardiano per tenere lontanoi i... guardoni
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    c'è scritto che ci saranno i separè... non penso permetteranno alla gente di girare a piedi..sai quante zuffe....
    però la trovo interessante dopotutto... quante volte c'è capitato di voler stare appartati e abbiamo paura???

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    chissa che giro di mignottone ci sarà,li nn credo che la polizia possa fare controlli....nn vorrei fosse 1 altra trovata di chi sfrutta questi interessi
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    c'è scritto che ci saranno i separè... non penso permetteranno alla gente di girare a piedi..sai quante zuffe....
    però la trovo interessante dopotutto... quante volte c'è capitato di voler stare appartati e abbiamo paura???
    l'IDEA E LA FINALITà INDUBBIAMENTE è CONCRETA E INTELLIGENTE.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di krupica
    Vabbeh, ma se non ci sono i guardoni, che senso ha trombare in macchina?
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima