Ragazzi, rimango sempre super-soddisfatto della moto ma.... un piccolo appunto al calore proveniente dal motore.
In questi giorni di gran caldo, con i jeans, mi vanno a fuoco le gambe.....![]()
Ragazzi, rimango sempre super-soddisfatto della moto ma.... un piccolo appunto al calore proveniente dal motore.
In questi giorni di gran caldo, con i jeans, mi vanno a fuoco le gambe.....![]()
Max on Triumph Tiger 800 XC "Reika"
Ex Ciao Teen 50; Ex Vespa PK 50S; Ex Hornet 600 2007 "Morgana".
"l'autore sa i trucchi suoi, chi fa quell'altro mestiere sa i trucchi di tutti (cit.)"
Scalda TANTO
il bravo motociclista è quello che invecchia

si si è un fornetto l'unica è non scendere mai sotto i 100![]()
Tenete duro,ci rifaremo in inverno..
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

scalda come le altre.....quando fa caldo....non ho notato sto gran differenza dalla mia ex sigh fazer 1000......attendo però giro sabato sul lago d'idro per vedere se scalda tanto....per adesso solo sgambatine nei dintorni di casa....max 30 min...senza superare i 5000 giri come da adesivo sul serbatoio......

caro maxpas io ho avuto sia naked che carenate e maxiscooter questi ultimi erano gli unici a non farmi sentire il calore sulle gambeper il resto segue la carenata che scaldava in parte le gambe (Bandit 1250) e la stufa vera è stata la FZ6 xché appunto naked che mi bruciava le gambe (vivo molto la città e, sigh, il traffico)
Questo per dirti di non aspettarti niente di diverso quando finirai il rodaggio... diciamo che il calore fa parte del gioco (leggasi: andare in moto)