Ma...a sentir lui...quelle con più elettronica osno più basate su settaggi fatti con le cenrtraline ecc ecc..attaccano la moto alla macchina e fanno
l'analisi.....la mia invece richiede un pò più d'attenzione....
Ma ripeto...io posso solo dirti quanto pago i tagliandi....
e mi sembra che 150 euro siano un prezzo raginevolissimo per 150.000 km
sciò
Io ad ogni tagliando devo cambiare anche la leva della frizione... vado in terra sempre prima... e questa e' la seconda...![]()
CHIUSO!
Assolutamente no!
Ma la Hornet, gnamo su...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ma scusa , allora vuoi dire che se io mi prendo il Porsche e lo pago 200mila euro poi i tagliandi me li fanno gratis o al massimo me li fanno pagare come quelli della Panda perchè ho già speso tanto per la macchina ?
A me sembra che qui si sta andando fuori strada , i tagliandi MV sono in linea con i tagliandi Triumph , ma se anche fossero più cari di 50-100 euro rispetto a un tagliando Triumph che cosa cambierebbe? Il tagliando lo fai una volta la settimana ?....
Una MV è molto diversa da una Speed Triple.....posso presumere che già solo per l'elettronica e la diagnostica che monta il tagliando non te lo può fare il primo meccanico che trovi per strada (a meno che non parliamo del semplice cambio olio), ....e poi ripeto...l'esclusività di un marchio si vede anche da queste cose altrimenti a chi dello stile "british" non gliene frega una mazza ma vuole solo una Naked potente si comprerebbe una Brutale e non una Speed..
Avendo io posseduto una Hornet ed essendo attuale possessore di Thruxton posso tranquillamente che la prima non è una moto, bensì un elettrodomestico a sei marce...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
esiste una spiegazione logica al fatto che una moto cara debba avere costi di esercizio cari? ....