con la speranza di avere i pezzi ricambio nel caso ce ne fosse bisogno ....![]()
con la speranza di avere i pezzi ricambio nel caso ce ne fosse bisogno ....![]()
tanti soldini ...ma insomma....se compri una MV te lo devi aspettare....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Seguendo il tuo ragionamento allora non è nemmeno corretto che Triumph faccia strapagare i tagliandi delle sue moto , io per le jappospendo sempre 120 euro per il tagliando completo e 70 euro per il tagliando con i soli controlli e cambio olio...
In Triumph ufficiale mi hanno chiesto mooolto di più...ed infatti io l'ho sempre fatta tagliandare dal mio meccanico di fiducia che mi ha chiesto gli stessi soldi che mi chiede per le Jappo...
Se si torna sul discorso Auto direi che la differenza di un tagliando tra auto di alto livello e auto di basso livello è data anche dallo stipendio dei meccanici che lavorano in un concessionario Porsche-BMW-LOtus-Mercedes ufficiale ed i meccanici che lavorano in una officina Fiat.....i costi orari ovviamente aumentano.
Scusa ma non è che l'esclusività del marchio si vede anche da quanto costano i tagliandi. Insomma, non mi pare che il motore Mv sia una cosa fantascientifica da costruire e da gestire e non vedo perchè i tagliandi debbano costar molto. Una qualunque SS jap ha un motore e certamente più spinto. Se poi un arricchito qualunque pensa che le cose di qualità sono tali solo perchè costano beh, mi par un ragionamento alquanto limitante. Il fatto che uno abbia i soldi non presuppone il fatto che li getti ad cazzum.
Si stava meglio quando si stava meglio.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Certo che l'esclusività di un marchio si vede anche da quanto costano i tagliandi , il tagliando di una Lotus costa molto di più di quello di una Toyota malgrado montino il medesimo motore...
LA questione non è solo legata a quanto è spinto il motore , ma alle conoscenze ed al tipo di preparazione necessaria ai meccanici per accedervi e per accedere all'elettronica...
Gli stessi salari dei meccanici sono diffeenti e quindi il costo della manodopera sale...
Se tu fossi un ingegnere meccanico Ferrari vorresti guadagnare gli stessi soldi del cantinaro che aggiusta la Fiat Panda ? Non credo