Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie Mah.....ormai...direi che dopo tutto questo tempo.... potremmo anche mettere una pietra sopra questa triste vicenda del nostro calcio..... L A D R I...!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da noris Ci ridanno lo scudetto? prega che non vi tolgano quelli che avete onestamente vinto in mezzo secolo
Originariamente Scritto da fearless prega che non vi tolgano quelli che avete onestamente vinto in mezzo secolo ma di cosa parli?
Originariamente Scritto da Segy ma di cosa parli? hai ragione scusa...l'ho sparata grossa stavolta
Originariamente Scritto da fearless hai ragione scusa...l'ho sparata grossa stavolta
Originariamente Scritto da fearless prega che non vi tolgano quelli che avete onestamente vinto in mezzo secolo
io in abito non voglio visto
THE WORLD THROUGH MY EYES
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Andate a cagare
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox Andate a cagare ma come dovresti essere felicissimo per la presentazione di conte come nuovo tecnico ed invece ci tratti cosi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Regole del Forum