Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Hugger posteriore Pyramid

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di patrick76
    Moto
    TIGER 800 XC :-)
    Citazione Originariamente Scritto da vittobosk Visualizza Messaggio
    azz! mi sono perso gli ultimi sviluppi e l'ho ordinato proprio stamattina! però ho la xc, spero non faccia questo scherzo anche con l'ammortizzatore più alto!
    Ma guarda io non mi preoccuperei piu di tanto, io sono anche su un forum spagnolo, visto che vivo da 10 anni a Barcellona e qui nessuno dice niente su sti paracatena quindi puó anche essere un caso isolato...

Spero..

ciaoooooooooo
    NON CULUM BATUM BELLI, CULUM BATUM CULUM MORTIS

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Grazie Patrick

Nuovo TCP Rider L'avatar di vittobosk
    Moto
    Tiger 800XC
    Citazione Originariamente Scritto da paolip Visualizza Messaggio
    Grazie Patrick

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    In attesa di sentire novità da parte di Vagix sulla lavorazione, ho ri-curiosato sul sito della Pyramid e su quello dove vendono l' hugger posteriore della Red Fox, un parafango proposto in varie rifiniture e ad un ottimo prezzo e nella pagina principale ho trovato un' avviso per i possessori della Tiger 800.
    In pratica, riassumendo brevemente dall' inglese, dicono che viggiando con il passeggero si devono seguire scrupolosamente le regolazioni del precarico del mono posteriore per evitare che il parafango urti contro il vano-batteria.
    Quello della Redfox è fatto in modo diverso dal Pyramid ( è piu rotondo e regolare nella forma ) ma sembra soffrire dello stesso problema. Mi sa che bisogna stare attenti prima di spendere molti soldi per questo accessorio !!
    Vi allego il link della pagina se vi interessa:
    Triumph Tiger 800 hugger Information update. SIDE - Simpson Detour'

Citazione Originariamente Scritto da patrick76 Visualizza Messaggio
    Ma guarda io non mi preoccuperei piu di tanto, io sono anche su un forum spagnolo, visto che vivo da 10 anni a Barcellona e qui nessuno dice niente su sti paracatena quindi puó anche essere un caso isolato...

Spero..

ciaoooooooooo
    Il parafango-paracatena (Hugger) della pyramid è disponibile all' acquisto da pochissimo ( circa 20/30 giorni ) quindi il non aver letto nulla in merito forse non è imputabile alla mancanza del difetto quanto al fatto che pochissimi lo hanno già acquistato e di questi forse ancora nessuno si è reso conto del problema !
    Ultima modifica di Ivan3inLINEA; 10/06/2011 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di odontotiger
    Moto
    tiger 800
    scusatemi ma se prendessimo contatti nuovamente con lorandi resine che a quanto pare realizza questi prodotti per mestiere, di conseguenza facilmente rintracciabile, alla luce delle informazioni che abbiamo potremmo veramente indicare al sig. lorandi le varie modifiche da apportare per ovviare agli inconvenienti. Unico inconveniente e' che ha l'officina a 1400km da casa mia altrimenti sarei stato piu' che disponibile.

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Citazione Originariamente Scritto da odontotiger Visualizza Messaggio
    scusatemi ma se prendessimo contatti nuovamente con lorandi resine che a quanto pare realizza questi prodotti per mestiere, di conseguenza facilmente rintracciabile, alla luce delle informazioni che abbiamo potremmo veramente indicare al sig. lorandi le varie modifiche da apportare per ovviare agli inconvenienti. Unico inconveniente e' che ha l'officina a 1400km da casa mia altrimenti sarei stato piu' che disponibile.
    Lorandi resine ha l' officina poco fuori Trento, a 20 km da casa mia, e come ho già detto diverso tempo fa nel primo post relativo al parafango posteriore, io non ho problemi per portare in visione la moto e spiegare le problematiche.
    Il discorso è che successivamente si è offerto Vagix di realizzarlo in fibra di carbonio con finitura lucida o opaca a scelta e, siccome a detta di tutti è un vero "artista" è stato incaricato lui di farlo ed è saltato il discorso Lorandi Resine.
    Nel GDA ho visto che qualcuno ha già contattato Vagix per spiegare il problema, bisognerebbe vedere cosa dice lui.

Se si prende carico delle modifiche io ci sono!

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Ragazzi, non ho avuto risposta alcuna da vagix, ne in mp ne sul post gda; a questo punto comincio a preoccuparmi più per vagix che per il gda... se qualcuno del forum avesse un contatto diretto potrebbe fare da tramite per risolvere.
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di Paolo12
    Moto
    Tiger 800 Bianca/Tiger 1200 XRT 2018
    Ragazzi
    Anche io sono disposto a cambiare fornitore...
    Mi dispiace per Vagix ma credo non abbia "tempo" di risponderci e prendersi la responsabilità della creazione del pezzo
    Io mi ero reso disponibile ad andare fino da lui visto che siamo entrambi della provincia Padova ed ervamo imasti che mi scriveva appena aveva fatto un primo pezzo di prova
    Che ne dite s nel frattempo ci informiamo da lorandi?? Ivan3 ti va di farci un giro per chiedergli se riesce a fare un preventivo di spesa con relative modifiche e tempi di consegna?? grazie mille....poi magari dopo decidiamo se annullare il GDA, magari questa sett. Vagix si fa vivo....

TCP Rider L'avatar di odontotiger
    Moto
    tiger 800
    Tutto sta alla disponibilità di ivan.
    Per me nessun problema nel resettare e incominciare un nuovo GDA

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima