NON CULUM BATUM BELLI, CULUM BATUM CULUM MORTIS
Grazie Patrick

In attesa di sentire novità da parte di Vagix sulla lavorazione, ho ri-curiosato sul sito della Pyramid e su quello dove vendono l' hugger posteriore della Red Fox, un parafango proposto in varie rifiniture e ad un ottimo prezzo e nella pagina principale ho trovato un' avviso per i possessori della Tiger 800.
In pratica, riassumendo brevemente dall' inglese, dicono che viggiando con il passeggero si devono seguire scrupolosamente le regolazioni del precarico del mono posteriore per evitare che il parafango urti contro il vano-batteria.
Quello della Redfox è fatto in modo diverso dal Pyramid ( è piu rotondo e regolare nella forma ) ma sembra soffrire dello stesso problema. Mi sa che bisogna stare attenti prima di spendere molti soldi per questo accessorio !!
Vi allego il link della pagina se vi interessa:
Triumph Tiger 800 hugger Information update. SIDE - Simpson Detour'
Il parafango-paracatena (Hugger) della pyramid è disponibile all' acquisto da pochissimo ( circa 20/30 giorni ) quindi il non aver letto nulla in merito forse non è imputabile alla mancanza del difetto quanto al fatto che pochissimi lo hanno già acquistato e di questi forse ancora nessuno si è reso conto del problema !
Ultima modifica di Ivan3inLINEA; 10/06/2011 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica

scusatemi ma se prendessimo contatti nuovamente con lorandi resine che a quanto pare realizza questi prodotti per mestiere, di conseguenza facilmente rintracciabile, alla luce delle informazioni che abbiamo potremmo veramente indicare al sig. lorandi le varie modifiche da apportare per ovviare agli inconvenienti. Unico inconveniente e' che ha l'officina a 1400km da casa mia altrimenti sarei stato piu' che disponibile.

Lorandi resine ha l' officina poco fuori Trento, a 20 km da casa mia, e come ho già detto diverso tempo fa nel primo post relativo al parafango posteriore, io non ho problemi per portare in visione la moto e spiegare le problematiche.
Il discorso è che successivamente si è offerto Vagix di realizzarlo in fibra di carbonio con finitura lucida o opaca a scelta e, siccome a detta di tutti è un vero "artista" è stato incaricato lui di farlo ed è saltato il discorso Lorandi Resine.
Nel GDA ho visto che qualcuno ha già contattato Vagix per spiegare il problema, bisognerebbe vedere cosa dice lui.



Ragazzi, non ho avuto risposta alcuna da vagix, ne in mp ne sul post gda; a questo punto comincio a preoccuparmi più per vagix che per il gda... se qualcuno del forum avesse un contatto diretto potrebbe fare da tramite per risolvere.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Ragazzi
Anche io sono disposto a cambiare fornitore...
Mi dispiace per Vagix ma credo non abbia "tempo" di risponderci e prendersi la responsabilità della creazione del pezzo
Io mi ero reso disponibile ad andare fino da lui visto che siamo entrambi della provincia Padova ed ervamo imasti che mi scriveva appena aveva fatto un primo pezzo di prova
Che ne dite s nel frattempo ci informiamo da lorandi?? Ivan3 ti va di farci un giro per chiedergli se riesce a fare un preventivo di spesa con relative modifiche e tempi di consegna?? grazie mille....poi magari dopo decidiamo se annullare il GDA, magari questa sett. Vagix si fa vivo....

Tutto sta alla disponibilità di ivan.
Per me nessun problema nel resettare e incominciare un nuovo GDA