io sono sono 10 anni ke vado al mare e non mi hanno mai rubato niente....
io sono sono 10 anni ke vado al mare e non mi hanno mai rubato niente....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Idem come sopra... se la moto la puoi lasciare in un posto un po' in vista, lega i caschi sulla moto e portati il resto in spiaggia.
Che ci siano i caschi o no, porti un asciugamano/telo in piu' e ci metti tutto dentro, avendo cura di ripiegarlo sopra tutto per mettere un po 'in ombra il contenuto (non tanto per i ladri ma per il sole).
In 10 anni non mi hanno mai rubato niente...
Un mio amico si era fatto fare un mega "sacco" in tela dalla madre sarta, ci ficcava tutto dentro, comodissimo.
BueCyb3r riding Kawaii
io quando vado al maVe in moto, aVVivo,
paVcheggio,
aVViva l'attendente a prendeVsi tutto l'abbigliamento,
un meccanico che mi controlla l'olio nel frattempo e mi da anche una pulita dai moschini
poi con lo Yacht vado a fare il bagno al laVgo
Cafoni
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Compra un ombrellone altissimo e attacchi tutto in cima!
![]()
un pò di ottimismo via.....vedrai che non ti tocca niente nessuno.....pigliati un ombrellone e dei lettini....opppure portati delle buste di plastica per chiudere i caschi se no ti si riempiono di sabbia!
Ultima modifica di roberto70; 31/05/2011 alle 20:03
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
...vai a Le Manie?
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket