Carissimi
ormai sono in esilio da questo forum, su cui leggo i post saltuariamente, da circa un anno. Se qualcuno si ricorda delle mie lontane tergiversazioni mi fa piacere risentirlo, e a voi che non mi ricordate : SALUTE!!
IL problema è giunto per i raggi della mia T100. Durante l'ultimo giro un mio amico che girava con me mi ha fatto notare che la ruota anteriore della mia bonnie , anzi, in particolare il cerchione ...ondeggia vistosamente in andatura. Quasi certamente si tratta di ovalizzazione dovuta a sregolazione dei raggi. solo che NESSUN concessionario Triumph da me contattato ha osato mettere mano ai raggi, e a questo punto non so a chi rivolgermi. Dovrei chiedere a chi opera restauri di moto d'epoca o di Enduro??? io sono di Modena. COnsigli??
grazie mille a tutti

, e a voi che non mi ricordate : SALUTE!!

) , e dal momento che Triumph italia non gli insegna come regolare i raggi perchè neanche a MIlano sanno come fare, forse a questo punto la cosa migliore sarebbe scrivere una lamentela direttamente alla casa in UK. comunque vi terrò informati!! un caloroso saluto a tutti!!