lascia perdere, ora ce n'e' una montagna di usate in giro

lascia perdere, ora ce n'e' una montagna di usate in giro
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

crisi....!!!!!

Porca trota a me lo dici che ne ho appena presa una incidentata a 3500€ e alla fine ci ho speso più soldi a rimetterla a posto...che prenderne una del 09'...a 5500€...
...non credo sia solo un problema delle speed, ma e' piu' un problema di tutte le moto!
Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!
Vorrei proprio vederla quella del '09 a € 5500
Io ho sempre venduto le mie moto al prezzo di mercato e sono sempre stato onesto nelle descrizioni, in poche parole erano tutte moto senza problemi e "segreti"...per svendere una moto penso ci debbano essere motivazioni tipo incidenti, problemi, ecc (come hanno fatto molti miei amici), perciò visto che vendendo ad un privato non ci sono garanzie io controllerei bene da cosa derivano i prezzi così bassi...
Dici, vedo una marea di ducati multistrada 1200 in giro![]()
Ultima modifica di gtm [Matteo]; 03/06/2011 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
è questaVendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata del 2007 a Forlì-Cesena - Moto.it
se leggi bene c'è scritto poi 2009, infatti il 2007 montava forche color oro
Se e' per questo la BMW GS1200 continua ad essere la moto piu' venduta e ti posso assicurare che non e' proprio economica...ma si sta' parlando di altra categoria di utentiOriginariamente Scritto da 'gtm [Matteo
![]()
Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!