Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: Ordinaria follia.

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Non sarebbe giusto neppure lasciare perdere, senno' questi comportamenti, gia' frequentissimi, lo saranno sempre di piu'.

Chi ha la possibilita', di carattere e fisica, dovrebbere rispondere a randellate, perche l'amore per il prossimo, spesso, non basta..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Lo sai che hai ragione? da buon Siciliano hai dato una risposta sensata, alla fine sarebbe stata la cosa migliore.
    A toku! guarda che io uno come quello lo scasserei tutto, e da buon siciliano...crick e pedate sui denti...

...ma ho imparato che ad ogni ns. azione c'è una reazione (lo diceva anche Mc giver) e soprattutto delle fottuxe conseguenze. Sembra scontato dire certe cose ma poi è davvero difficile, come nel caso che hai raccontato, metterle in atto (e parlo anche di me).

E' naturale, e da come scrivi lo hai ben inteso, che una risposta come la mia si dava in amicizia perchè sono situazioni in cui rischi di prendertela in quel posto (per chi poi?) e non voleva essere una moralizzazione del caxxo. Temevo solo che si potesse leggere questo nel mio post di prima

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Dici che dovevo farmi i cavoli miei e lasciarli completare la sua manovra da mentecatto...
    Rimpiango sempre di piu la mia amata sardegna!
    Io invece guido sempre meno volentieri, quando sono a Cagliari. E si' che di cappellate ne combinano anche da queste parti
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
    A toku! guarda che io uno come quello lo scasserei tutto, e da buon siciliano...crick e pedate sui denti...

...ma ho imparato che ad ogni ns. azione c'è una reazione (lo diceva anche Mc giver) e soprattutto delle fottuxe conseguenze. Sembra scontato dire certe cose ma poi è davvero difficile, come nel caso che hai raccontato, metterle in atto (e parlo anche di me).

E' naturale, e da come scrivi lo hai ben inteso, che una risposta come la mia si dava in amicizia perchè sono situazioni in cui rischi di prendertela in quel posto (per chi poi?) e non voleva essere una moralizzazione del caxxo. Temevo solo che si potesse leggere questo nel mio post di prima
    Guarda Giuseppe che ti sto dando ragione sul serio! non ironizzo e non scherzo!
    Cosa si vuole fare in questo paese governato da delinquenti e popolato da una percentuale sempre maggiore di prepotenti e straffottenti, che trovano un sistema talmente infunzionale e insensato che riescono anche a trarne profitto a discapito di chi vuole vivere sereno, se non rassegnarsi per evitare di vedere la propria vita rovinata da un giudice incompetente.
    Hai ragione quando sostieni che è perfettamente inutile provare ad educare certe persone, sarebbe piu facile farlo con un'animale, magari è uno di quelli che si lamenta a casa che l'italia va male per colpa dei soliti stronzi opportunisti, non mi stupirei e quasi sicuramente ci ho preso.
    Appena avrò la possibilità e mi si presenterà l'occasione andrò a vivere in un paese civile, perchè che ci piaccia o no l'Italia non lo è piu.

Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    Io invece guido sempre meno volentieri, quando sono a Cagliari. E si' che di cappellate ne combinano anche da queste parti
    Certo, ma se arroccano quello sbagliato li fa saltare i denti, le ossa e lo butta nel canale di Mammarranca, probabilmente rimarrebbe anche zitto a subire, per evitare che una volta uscito dall'ospedale ci ritorni.
    Ti posso giurare che ho assistito alle scene nella mia città da far west, ma la colpa è dello stato che non fa percepire la legalità e i cittadini sclerano e s'infiammano molto facilmente. Ergo la legge deve tassativamente essere sopra ogni cosa, nel resto d'europa nemmeno sognano di farsi giustizia da soli, in quanto consapevoli che la giustizia esiste e punisce!
    Ultima modifica di Tokugawa; 01/06/2011 alle 10:24 Motivo: UnionePost automatica
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Dico solo che se uno è per strada e vede un cretino nello specchietto fa bene a non pretendere di insegnare allo stronzo cose in cui hanno fallito altri prima di te e preposti a questo scopo soprattutto se il mezzoper farlo è una manovra di sterzo

Tengo a precisare che comprendo appieno l'istinto che ti ha pervaso ed è capitato anche a me ci mancherebbe. A questo aggiungo che se lo lasciavi andare il 'signore' non veniva, a torto, a romperti la banana mentre hai tua moglie accanto in macchina col rischio che una minchiata finisse a bordello (magari lo prendi a mazzate ti becchi denuncia e tu a correre per anni con la vocina dentro che ti invita a farti i caxxi tuoi... che poi magari finisci per farlo quando è più giusto intervenire)

Inoltre, se il cogxxone lo pizzicavi? cosa dicevi alla stradale o chi per essa? che volevi catechizzarlo a colpi di sterzo?

quoto tutto.

a volte basta davvero un attimo per rovinarsi la vita senza un valido motivo
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Moto
    Guarda Giuseppe che ti sto dando ragione sul serio! non ironizzo e non scherzo!
    Cosa si vuole fare in questo paese governato da delinquenti e popolato da una percentuale sempre maggiore di prepotenti e straffottenti, che trovano un sistema talmente infunzionale e insensato che riescono anche a trarne profitto a discapito di chi vuole vivere sereno, se non rassegnarsi per evitare di vedere la propria vita rovinata da un giudice incompetente.
    Hai ragione quando sostieni che è perfettamente inutile provare ad educare certe persone, sarebbe piu facile farlo con un'animale, magari è uno di quelli che si lamenta a casa che l'italia va male per colpa dei soliti stronzi opportunisti, non mi stupirei e quasi sicuramente ci ho preso.
    Appena avrò la possibilità e mi si presenterà l'occasione andrò a vivere in un paese civile, perchè che ci piaccia o no l'Italia non lo è piu.

Certo, ma se arroccano quello sbagliato li fa saltare i denti, le ossa e lo butta nel canale di Mammarranca, probabilmente rimarrebbe anche zitto a subire, per evitare che una volta uscito dall'ospedale ci ritorni.
    Ti posso giurare che ho assistito alle scene nella mia città da far west, ma la colpa è dello stato che non fa percepire la legalità e i cittadini sclerano e s'infiammano molto facilmente. Ergo la legge deve tassativamente essere sopra ogni cosa, nel resto d'europa nemmeno sognano di farsi giustizia da soli, in quanto consapevoli che la giustizia esiste e punisce!
    Non pensavo scherzassi tranquillo, assumevo il tono amicale del tipo' a Tokugawa io sarei il primo a sgummarlo di coppa (prenderlo a mazzate)

Cmq massimo rispetto Toku davvero, buona giornata, buona strada e goditi la famiglia che agli stronzi, si spera, ci pensi il destino.

TCP Rider L'avatar di joker81
    Moto
    Triumph Speed '02 Blue Neon Troppo Tipa..!
    Da buon siciliano....

Uploaded with ImageShack.us

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da joker81 Visualizza Messaggio
    Da buon siciliano....

Uploaded with ImageShack.us
    Chisti su buoni Siciliani, no ju!

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Non pensavo scherzassi tranquillo, assumevo il tono amicale del tipo' a Tokugawa io sarei il primo a sgummarlo di coppa (prenderlo a mazzate)

Cmq massimo rispetto Toku davvero, buona giornata, buona strada e goditi la famiglia che agli stronzi, si spera, ci pensi il destino.
    Grazie, altrettanto anche a te.
    Il destino certe volte, purtroppo si accanisce con le persone sbagliate, ma questa è un'altra faccenda e ci virrebbe un'altro post.
    Salutoni :o)
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Moto
    ;-)

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima