è la classica storia che insegna a tutti a stare al posto loro.



è la classica storia che insegna a tutti a stare al posto loro.






...sarà stato sicuramente interista...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...



Io non vorrei mai trovarmi in situazioni del genere, perchè non so controllarmi..... magari va a finire male lui o magari io....![]()



Dico solo che se uno è per strada e vede un cretino nello specchietto fa bene a non pretendere di insegnare allo stronzo cose in cui hanno fallito altri prima di te e preposti a questo scopo soprattutto se il mezzoper farlo è una manovra di sterzo
Tengo a precisare che comprendo appieno l'istinto che ti ha pervaso ed è capitato anche a me ci mancherebbe. A questo aggiungo che se lo lasciavi andare il 'signore' non veniva, a torto, a romperti la banana mentre hai tua moglie accanto in macchina col rischio che una minchiata finisse a bordello (magari lo prendi a mazzate ti becchi denuncia e tu a correre per anni con la vocina dentro che ti invita a farti i caxxi tuoi... che poi magari finisci per farlo quando è più giusto intervenire)
Inoltre, se il cogxxone lo pizzicavi? cosa dicevi alla stradale o chi per essa? che volevi catechizzarlo a colpi di sterzo?
Ultima modifica di giupeppex; 01/06/2011 alle 10:39



A toku! guarda che io uno come quello lo scasserei tutto, e da buon siciliano...crick e pedate sui denti...
...ma ho imparato che ad ogni ns. azione c'è una reazione (lo diceva anche Mc giver) e soprattutto delle fottuxe conseguenze. Sembra scontato dire certe cose ma poi è davvero difficile, come nel caso che hai raccontato, metterle in atto (e parlo anche di me).
E' naturale, e da come scrivi lo hai ben inteso, che una risposta come la mia si dava in amicizia perchè sono situazioni in cui rischi di prendertela in quel posto (per chi poi?) e non voleva essere una moralizzazione del caxxo. Temevo solo che si potesse leggere questo nel mio post di prima![]()
Guarda Giuseppe che ti sto dando ragione sul serio! non ironizzo e non scherzo!
Cosa si vuole fare in questo paese governato da delinquenti e popolato da una percentuale sempre maggiore di prepotenti e straffottenti, che trovano un sistema talmente infunzionale e insensato che riescono anche a trarne profitto a discapito di chi vuole vivere sereno, se non rassegnarsi per evitare di vedere la propria vita rovinata da un giudice incompetente.
Hai ragione quando sostieni che è perfettamente inutile provare ad educare certe persone, sarebbe piu facile farlo con un'animale, magari è uno di quelli che si lamenta a casa che l'italia va male per colpa dei soliti stronzi opportunisti, non mi stupirei e quasi sicuramente ci ho preso.
Appena avrò la possibilità e mi si presenterà l'occasione andrò a vivere in un paese civile, perchè che ci piaccia o no l'Italia non lo è piu.
Certo, ma se arroccano quello sbagliato li fa saltare i denti, le ossa e lo butta nel canale di Mammarranca, probabilmente rimarrebbe anche zitto a subire, per evitare che una volta uscito dall'ospedale ci ritorni.
Ti posso giurare che ho assistito alle scene nella mia città da far west, ma la colpa è dello stato che non fa percepire la legalità e i cittadini sclerano e s'infiammano molto facilmente. Ergo la legge deve tassativamente essere sopra ogni cosa, nel resto d'europa nemmeno sognano di farsi giustizia da soli, in quanto consapevoli che la giustizia esiste e punisce!
Ultima modifica di Tokugawa; 01/06/2011 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!



Non pensavo scherzassi tranquillo, assumevo il tono amicale del tipo' a Tokugawa io sarei il primo a sgummarlo di coppa (prenderlo a mazzate)
Cmq massimo rispetto Toku davvero, buona giornata, buona strada e goditi la famiglia che agli stronzi, si spera, ci pensi il destino.