Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
Guarda Giuseppe che ti sto dando ragione sul serio! non ironizzo e non scherzo!
Cosa si vuole fare in questo paese governato da delinquenti e popolato da una percentuale sempre maggiore di prepotenti e straffottenti, che trovano un sistema talmente infunzionale e insensato che riescono anche a trarne profitto a discapito di chi vuole vivere sereno, se non rassegnarsi per evitare di vedere la propria vita rovinata da un giudice incompetente.
Hai ragione quando sostieni che è perfettamente inutile provare ad educare certe persone, sarebbe piu facile farlo con un'animale, magari è uno di quelli che si lamenta a casa che l'italia va male per colpa dei soliti stronzi opportunisti, non mi stupirei e quasi sicuramente ci ho preso.
Appena avrò la possibilità e mi si presenterà l'occasione andrò a vivere in un paese civile, perchè che ci piaccia o no l'Italia non lo è piu.

Certo, ma se arroccano quello sbagliato li fa saltare i denti, le ossa e lo butta nel canale di Mammarranca, probabilmente rimarrebbe anche zitto a subire, per evitare che una volta uscito dall'ospedale ci ritorni.
Ti posso giurare che ho assistito alle scene nella mia città da far west, ma la colpa è dello stato che non fa percepire la legalità e i cittadini sclerano e s'infiammano molto facilmente. Ergo la legge deve tassativamente essere sopra ogni cosa, nel resto d'europa nemmeno sognano di farsi giustizia da soli, in quanto consapevoli che la giustizia esiste e punisce!
Non pensavo scherzassi tranquillo, assumevo il tono amicale del tipo' a Tokugawa io sarei il primo a sgummarlo di coppa (prenderlo a mazzate)

Cmq massimo rispetto Toku davvero, buona giornata, buona strada e goditi la famiglia che agli stronzi, si spera, ci pensi il destino.