Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85

Discussione: Ordinaria follia.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    basta dare una bella inchiodata, magari col freno a mano per non fare accendere gli stop quando ti è vicino al paraurti... poi rimani in macchina dolorante (simulando) e ti fai portare all' ospedale te e tua moglie...
    Solo di assicurazione gli fai rimpiangere di fare lo stronzo.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di joker81
    Moto
    Triumph Speed '02 Blue Neon Troppo Tipa..!
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    basta dare una bella inchiodata, magari col freno a mano per non fare accendere gli stop quando ti è vicino al paraurti... poi rimani in macchina dolorante (simulando) e ti fai portare all' ospedale te e tua moglie...

Bandito.....

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io lo avrei preso a pugni....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    esatto
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi un fatto successomi ieri, giusto perchè ogni tanto è bello darsi una rinfrescata sul : "che belle persone che ci sono in giro"
    Milano, rientro dal lavoro, normale amministrazione, solita strada e qualche battuta con la mia mogliettina mentre si ascolta buona musica ( in macchina).
    Percorrendo una strada a 2 corsie, doppio senso di marcia e con striscia continua, vedo dallo specchietto un'alfa romeo che si mette contromano, abbastanza in scioltezza direi, fa tutta la via procedendo a velocità sostenuta, tra me e la macchina avanti non c'era spazio, decido di fargli la mossa allargando un po, per costringerlo a rientrare....mai l'avessi fatto!
    Mi affianca sulla destra, mentre eravamo fermi al semaforo, mi invita ad abbassare il finestrino e inizia ad insultarmi, dandomi dell'ignorante, dell'incosciente, dicendomi che sarei dovuto finire in galera e di ricordarmi la sua faccia qualora lo avessi rincontrato....
    Io rispondo che è lui che deve darsi una regolata, in quanto contromano, con striscia continua e stava comunque creando una situazione di pericolo, mantenendo dei toni civili...
    Risposta?
    Fatti i cazzi tuoi, guido come mi pare, mica sei un vigile che mi deve dire come ci si comporta alla guida!
    Sono rimasto basito e senza parole, cosa vuoi dire ad una persona del genere?
    ...........e c'aveva ragione,potevi farti i cazzi tuoi?????

..................scherzi a parte come hai fatto a non rompergli la faccia??????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di SECO
    Moto
    SPEED TRIPLE 955
    Citazione Originariamente Scritto da Albe78 Visualizza Messaggio
    Parlagli con il crick!
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...sarà stato sicuramente interista...

seco !

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    ...........e c'aveva ragione,potevi farti i cazzi tuoi?????

..................scherzi a parte come hai fatto a non rompergli la faccia??????
    Il karate e i suoi anni di rigidi insegnamenti hanno piantato nella mia mente dei sani principi fatti di circostanze e di priorità da seguire, oltre che autocontrollo.
    Mia moglie era seduta di fianco e ho percepito il suo disagio, non volevo rovinare ulteriormente la giornata, piuttosto con un'ameba con sembianze umane.
    Ognuno trova la sua scarpa prima o poi, alle volte basta aspettare ;o)
    Alla fine la cosa giusta è lasciar perdere
    Per chi non ha nulla da perdere invece è fondamentale andare sempre fino in fondo e togliersi i granelli dalle scarpe una volta per tutte.
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di Frapani
    Moto
    Speed Triple 1050 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Albe78 Visualizza Messaggio
    Parlagli con il crick!
    Quoto

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..si però anche te fargli la mossetta.....capisci che se lasciavi passare subito ti saresti incazzato di meno e adesso non te ne saresti nemmeno ricordato?
    In più eri con la tua signora che sicuramente si è spaventata...lungi da me farti la morale ma ricordati che tanto certi elementi il "loro" in futuro,lo trovano sicuramente.
    Sono tempi difficili questi,ed è pieno di gente che non sà controllarsi e questo rende tutto più pericoloso;una volta ci si tirava due vaffanculi e finiva lì,al peggio due schiaffoni,oggi si rischia una coltellata o un colpo di pistola ed è pieno così di avvocati che vogliono farsi la villa al mare.
    Lasciamo perdere,tanto neanche polizia e carabinieri fanno qualcosa per elementi del genere.
    Ci guadagneremo in salute,mentre la "ruota" gira...
    Un appunto per quelli del forum che istigano alla criccata o allo scontro:spero di cuore non abbiate mai un'esperienza del genere,a meno che abbiate tempo,denaro e sonno da spendere...qui se finisci in una storia del genere sono cazzi amarissimi che durano nel tempo.
    Un abbraccio..

P.s....stà a vedere che stasera sulla strada di casa troverò sicuramente un rompicoglioni,giusto perchè ti ho scritto di aver pazienza
    Ultima modifica di Chelito; 01/06/2011 alle 12:31
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ..si però anche te fargli la mossetta.....capisci che se lasciavi passare subito ti saresti incazzato di meno e adesso non te ne saresti nemmeno ricordato?
    In più eri con la tua signora che sicuramente si è spaventata...lungi da me farti la morale ma ricordati che tanto certi elementi il "loro" in futuro,lo trovano sicuramente.
    Sono tempi difficili questi,ed è pieno di gente che non sà controllarsi e questo rende tutto più pericoloso;una volta ci si tirava due vaffanculi e finiva lì,al peggio due schiaffoni,oggi si rischia una coltellata o un colpo di pistola ed è pieno così di avvocati che vogliono farsi la villa al mare.
    Lasciamo perdere,tanto neanche polizia e carabinieri fanno qualcosa per elementi del genere.
    Ci guadagneremo in salute,mentre la "ruota" gira...
    Un appunto per quelli del forum che istigano alla criccata o allo scontro:spero di cuore non abbiate mai un'esperienza del genere,a meno che abbiate tempo,denaro e sonno da spendere...qui se finisci in una storia del genere sono cazzi amarissimi che durano nel tempo.
    Un abbraccio..

P.s....stà a vedere che stasera sulla strada di casa troverò sicuramente un rompicoglioni,giusto perchè ti ho scritto di aver pazienza
    Senti la sterzata poteva anche essere un cambio di direzione per scartare un'ostacolo o un pedone che attraversa senza guardare, ho compiuto la manovra all'interno della corsia e senza oltrepassare la striscia, in piu non è stata una manovra brusca del tipo sportellata all'americana...era convinto di essere il padrone della strada e basta...per di piu contromano.
    Daccordissimo con te e con la tua teoria sul lasciar perdere.
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima