Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 è una storia che l'8 Luglio giornata intera al Mugio con box,cazzi e mazzi..... c'è la tv nel box?
Originariamente Scritto da Leo67 parla
Originariamente Scritto da Segy c'è la tv nel box? certo ci danno anche una bella fiha per una gang bang
Originariamente Scritto da Leo67 certo ci danno anche una bella fiha per una gang bang okkey... allora segno in agenda e se riesco vengo a farvi una visitina!
Originariamente Scritto da Segy okkey... allora segno in agenda e se riesco vengo a farvi una visitina! se c6 pure te vengo pe forza cribbio te tolgo il verde dalle carene
Originariamente Scritto da apetta cross se c6 pure te vengo pe forza cribbio te tolgo il verde dalle carene ma che hai capito... io vado solo per farmi una bella gang bang, in alternativa... l'umbrelloman!!
Originariamente Scritto da Segy ma che hai capito... io vado solo per farmi una bella gang bang, in alternativa... l'umbrelloman!! si ma verrai con la moto
Originariamente Scritto da Segy okkey... allora segno in agenda e se riesco vengo a farvi una visitina!
Originariamente Scritto da apetta cross si ma verrai con la moto no... con il treno....
Regole del Forum