anche se sono avverso allo sport sono costretto (causa gamba) e mi sono accattato la mtb,chi pratica mi da info su abbigliamento/accessori da acquistare?
anche se sono avverso allo sport sono costretto (causa gamba) e mi sono accattato la mtb,chi pratica mi da info su abbigliamento/accessori da acquistare?
ma...esisterą un motocilclista/ciclista?
Vai da decathlon, prima ci lavoravo e sono ben forniti, non so dirti cosa comprare di preciso ma le persone in reparto ti sapranno aiutare sicuramente
Quando hai preso il via Frow mi raccomando...
YouTube Video
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Comprati il classico pantaloncino col pannolone, sicuramente ti aiuterą nel primo periodo a non spaccarti il fondoschiena.
vai in un negozio di bici e compri un paio di pantaloncini da bici con bretelle, una maglietta forata da mettere sotto a una maglietta da bici(quelle con le tasche dietro) un paio di calze e se hai i pedali con gli attacchi le scarpette . se vuoi i guanti ma soprattutto il casco!! meglio anche uno spolverino..
![]()
io in abito non voglio visto
Ultima modifica di Muttley; 01/06/2011 alle 15:59 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
vorrei qualche info su marchi consigliati...alcuni mai sentiti,chiedo cosģ evito pacchi o di strapagare,cmq mi interessava qualche consiglio su un paio di scarpe