comunque da come si sporcano i copri farfallati delle triumph così celermente non la batte nessuno dalle mie esperienze personali

comunque da come si sporcano i copri farfallati delle triumph così celermente non la batte nessuno dalle mie esperienze personali
Vi farò sapere come mi sono trovato a Latina ma dovrete aspettare inizio luglio![]()

A Chimico parli propio tu...ma quanto devo ridere???
Ciao comunque ci sono alcune Tiger 800 che hanno questo problema...
Purtoppo queste nuove moto mancano della SAI quindi non si possono più ingrassare al minimo come si faceva con le vecchie, ma solo agendo sulla mappatura...in Triumph sono allo studio del problema...e presto uscirà una mappatura dedicata come con le prime bonneville EFI che scaricavano le batterie....
Ultima modifica di Strongbiker; 28/06/2011 alle 17:21 Motivo: UnionePost automatica
ma...hai provato a fare l'adattamento?
la mia appena iniziato il caldo torrido si spegneva e borbottava a non finire,sono andato da faieta a pescara,mi ha caricato una mappa nuova e mi ha detto di fare questo benedetto adattamento!
appena ripresa la moto,tragitto faieta-casa (circa 3 km) andava uguale a prima,arrivo in garage e la spengo. poi il pomeriggio a motore bello freddo la accendo e la lascio al minimo senza mai accellerare per 20 minuti.
spengo,la riaccendo e vado a farmi un giro e......... problema risolto, va come un violino e non ha la minima incertezza!
Eccovi l'aggiornamento.
Ho portato la moto da Bodema a Latina: veloci, competenti, cortesi.
Difficile solo arrivarci, causa lavori stradali.
Risolto il rumoraccio dallo sterzoe sembra anche il problema degli spegnimenti.
Per quest'ultimo difetto devo provarla meglio e con più calma.
A proposito, ho speso 130 euro.
Vi farò sapere quando torno dalla montagna. In macchina![]()
Anche io sono in dirittura d'arrivo per il primo tagliando e ho un paio di problemini da risolvere (freni anteriori rumorosi e rumore avantreno). Andrò da Faieta dove l'ho acquistata e poi vi farò sapere.
Speriamo bene.

ma insomma su Roma.....da chi bisogna andare ? Latina ?

Numero 3 a Via della Farnesina o Solomoto a Gregorio VII. Io ho il mio mecca...
Paolo & Anna
io sono andato per questioni di comodità a via gregorio vii e sono rimasto soddisfatto. la portai una prima volta appena comprata perchè avevo il cambio di pietra, la provarono controllarono al computer tutto gratis, poi la riportai a fare cambio olio, sfilare le forcelle tagliandare tranne che filtro aria, rimappare e pagari fra i 130 e i 160, insomma mi aspettavo peggio, mi è sembrato onesto.

La mia Street è sempre stata " curata " dalle mani sapienti ed esperte di Andrea di Faieta ( Via Tiburtina 909 ) ed anche la Tigre la portero' da loro ....qualità e cortesia costante nel tempo !!!![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!