bene! mi avete convinto!
ma dove si comprano?![]()
Lo uso sempre
Lo uso solo durante la penetrazione dal lato B
Non lo uso nei preliminari
Non lo uso mai
bene! mi avete convinto!
ma dove si comprano?![]()
Le verre est un liquide lent
Credo che sul discorso della pillola si stia un po' enfatizzando. Oggi hanno un dosaggio bassissimo e sono tutta un'altra cosa rispetto ad anni fa. L'unica cosa fondamentale è consultare il ginecologo ma, aldilà di tutto, la scelta delm metodo contraccettivo non dovrebbe essere argomento di discussione , nemmeno in una coppia fissa. Lasciate che siano le donne a decidere , ognuna secondo la propria idea anche perchè, e spesso non ce ne rendiamo conto, qualunque metodo ha implicazioni anche psicologiche , quindi lasciamo da parte motivazioni prettamente egoistiche , discutiamone pure, ma alla fine sono loro a decidere e noi ad adeguarci
tre passi avanti uno indietro per umiltà
allora alla mia destra mettiamo tutti quelli che non usano il preservativo rigorosamente e che se capitasse una come Monica Bellucci , con il piffero che stai a pensà al preservativo
alla mia sinistra mettiamo tutti quelli che il preservativo mi salva la vita sempre e comunque e che vaffanculo alla Bellucci se non ho il preservativo
oppure quelli di destra a sinistra e quelli di sinistra a destra
al centro mettiamo Natan ..
Ultima modifica di alessandro2804; 04/06/2011 alle 12:10
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
troppi patemi per le signore per ritardi vari, lo uso sempre... inoltre ritarda quel giusto 2-3 secondi... volete mettere!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Perchè sono il futuro del pianeta!
a parte gli scherzi, sono rimasta scioccata quando ho letto certe statistiche
poi....io sono di quelle che pensano che al mondo siamo in troppi e ben venga un po' di selezione naturale ma certi discorsi mi fanno venire un po' i brividi![]()
Besconi lo userà con le ministre/veline/bunga bunghiane ?![]()