Lo uso sempre
Lo uso solo durante la penetrazione dal lato B
Non lo uso nei preliminari
Non lo uso mai
Credo che sul discorso della pillola si stia un po' enfatizzando. Oggi hanno un dosaggio bassissimo e sono tutta un'altra cosa rispetto ad anni fa. L'unica cosa fondamentale è consultare il ginecologo ma, aldilà di tutto, la scelta delm metodo contraccettivo non dovrebbe essere argomento di discussione , nemmeno in una coppia fissa. Lasciate che siano le donne a decidere , ognuna secondo la propria idea anche perchè, e spesso non ce ne rendiamo conto, qualunque metodo ha implicazioni anche psicologiche , quindi lasciamo da parte motivazioni prettamente egoistiche , discutiamone pure, ma alla fine sono loro a decidere e noi ad adeguarci
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Immagino quindi che siano scartati anche i baci ed il sesso orale, basta essersi procurati una escoriazione sulla gengiva con lo spazzolino da denti e...
Deve essere proprio un gran divertimento.
Guarda che vale anche per le donne.
A me leggendo il topic sembra che, a parte qualche guascone (1%), gli altri siano allineati sul principio della protezione.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Mi spiace che tu faccia di tutto per estremizzare il mio pensiero e interpretarlo in modo molto diverso dalla persona che sono....ma tant'è: libero di sbagliare
Peccato che gli studi sul tema confermino invece che la stragrande maggioranza degli italiani, soprattutto i più giovani, non usano nessun tipo di protezione e se i genitori di questi "siamo noi" ... non mi stupisce affatto![]()