Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi un fatto successomi ieri, giusto perchè ogni tanto è bello darsi una rinfrescata sul : "che belle persone che ci sono in giro"
Milano, rientro dal lavoro, normale amministrazione, solita strada e qualche battuta con la mia mogliettina mentre si ascolta buona musica ( in macchina).
Percorrendo una strada a 2 corsie, doppio senso di marcia e con striscia continua, vedo dallo specchietto un'alfa romeo che si mette contromano, abbastanza in scioltezza direi, fa tutta la via procedendo a velocità sostenuta, tra me e la macchina avanti non c'era spazio, decido di fargli la mossa allargando un po, per costringerlo a rientrare....mai l'avessi fatto!
Mi affianca sulla destra, mentre eravamo fermi al semaforo, mi invita ad abbassare il finestrino e inizia ad insultarmi, dandomi dell'ignorante, dell'incosciente, dicendomi che sarei dovuto finire in galera e di ricordarmi la sua faccia qualora lo avessi rincontrato....
Io rispondo che è lui che deve darsi una regolata, in quanto contromano, con striscia continua e stava comunque creando una situazione di pericolo, mantenendo dei toni civili...
Risposta?
Fatti i cazzi tuoi, guido come mi pare, mica sei un vigile che mi deve dire come ci si comporta alla guida!
Sono rimasto basito e senza parole, cosa vuoi dire ad una persona del genere?