il solito fortunello nic,per non dire culo ro**o![]()
il solito fortunello nic,per non dire culo ro**o![]()
Comunista, drogato e anche busone... nemmeno la multa per i documenti mancanti?
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Nicola pero' il "Ci segua in caserma" non ci sta' ...se ti fermano in un posto ti fa li l'etilometro o ti caricano sullo loro auto senno' col caxxo che li seguo !!!
Cmq ti e' andata di LUSSSSSSO !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Niente filu ferru,viaggio a limoncino
Sinceramente non saprei nemmeno io se la cingomma aiuta o no,sta di fatto che in 15 minuti mi sono mangiato mezzo barattolo,però se si viene fermati e si ha la possibilità di mangiarne qualcuna male non fa,io sono riuscito a tenerla in bocca anche mentre soffiavo,meno male che non lo sputata
Nella macchinetta c'è scritto che si ha mangiato o fumato ripetere il test dopo 10 minuti,quindi forse un pò i valori vengono sballati,non ne ho idea,io cmq la cingommina me la tengo stretta![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
piu' cingomma per tutti !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
sollievoneeee
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
diciamolo pure
CULO ROTTO
FOSSE solo quello
ero senza documenti senza cinture sia io che la lady e avevo la macchina della coop immatricolata autocarro ad uso esclusivo lavoro
se non è culo questo
erano li a provare il nuovo giocattolo non per altro
Non lo so gigi che facevi????
questo con me è stato gentilissimo,altre volte ha fatto dei casini che tu non puoi immaginare,quindi io sapevo di essere dalla parte del torto mi sono stato zitto e ho fatto quello che mi ha detto,anche perchè io giù dalla macchina ho soffiato nel pre-etilometro come è diventato rosso allora mi ha detto di seguirlo in caserma che mi avrebbe fatto il test vero e proprio.
Sicuramente l'etilometro ce l'hanno da poco e lo stavano collaudando,perchè ad un amico tempo fa hanno fatto la stessa cosa,pre etilometro e poi hanno chiamato la polizia per fargli l'etilometro vero e proprio,a lui con 0,63 non l'hanno lasciato passare 3 mesi di patente 500 di multa
cmq è andata bene e non mi posso lamentare![]()
mi manderesti la marca delle cingomme in mp?
![]()