Bravi ragazzi!
YouTube - FB - Time For Rockin' [OFFICIAL VIDEO]
Bellissime! le avevo viste sul sito, me ne sono subito invaghito, poi montate sulla tua erano assolutamente perfette! Solo le Roadster mi piacciono di più (ho il motore nero) e frequentando forum internazionali ho visto spesso questo scambio, pensavo fosse più facile, oltrechè meno costoso.
Mi son fatta l'idea che finirà così: o riesco nello scambio o metterò delle aftermarket più arretrate ancora, tipo Flydive per intenderci.
Peccato perchè Raask fà prodotti che mi piacciono un sacco ma, per un motivo o per l'altro, non ci metto mai le mani sopra...
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Per chi ha visto la mia moto al raduno, io ho montato questo e mi trovo beneMANUBRIO NERO HARLEY DAVIDSON TRIUMPH BOBBER CUSTOM | eBay

La mia esperienza: dopo il primo anno con l'elefantino ho deciso che dovevo modificare la posizione di guida in modo che fosse più avanzata e bassa. Come dire? più aggressiva e con un migliore feeling con l'avantreno.
Quindi: manubrio, sella e pedane.
Dopo avere studiato cosa si trova in aftermarket, fatto alcuni tentativi e pensato anche a farmi un manubrio custom alla fine ho intallato un LSL L-01 roadster. Lo trovo perfetto per il mio gusto: stretto, basso, nero. Giusto appena appena ruotato in avanti perché non vada a toccare il serbatoio.
Da solo però non basta e così ho fatto rifare la sella che ora è più alta e mi avvicina meglio al manubrio. E' più alta di parecchi cm ma tocco ancora bene a terra.
Per le pedane ci sto ancora pensando.
Per il momento il risultato mi soddisfa e mi trovo bene. Migliora moltissimo la giudabilità e il feeling nel misto. Per la cronaca sono 175cm x 75kg.
Facilito con una fotina.
![]()
.
Cheers!
The best is yet to come!

io invece ho il problema opposto voglio avere la schiena un po più dritta e rilassata perciò devo avere un manubrio che viene di più verso la sella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
mi inserisco per darvi un mio feedback sul manubrio rocket : ho accettato la proposta del conce Triumph roma di "accorciare" di qualche cm (e alzare) il manubrio della Classic e sono molto soddisfatto del risultato, la forma è la stessa, la posizione di guida rimane comoda.
unico piccolo difetto è che il cavo frizione ovviamente è rimasto lungo creando un pò di "gobba".per ora non abbiamo trovato soluzioni...

il mio manubrio a Z modificato artigianalmente e' stato "rialzato" e messo verso il pilota...facendomi andare a schiena dritta e braccie allargate come un crocifisso
ecco le "misure" fatte
![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 23/06/2011 alle 12:06
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
anch'io!
ora sto aspettando che arrivino i risers Rivco:
Uploaded with ImageShack.us
poi bisognerà metter mano alla sella e alle pedane.
Per Daytona812
se alla fine le pedane t'avanzano fammi sapere: sono interessato.
Grazie
Ultima modifica di Brandhauer; 23/06/2011 alle 17:13
ehi...
ora che ci guardo meglio: ma tu Bikerlatin, mitico spippolatore, hai sfilato le forche di in cm più che buono!
com'era? sbacchettava poi in autostrada?

hai un buon occhio caro Brandhauer...
Comunque si, avevo sfilato le forche...era piu' rigida e piu' aggressiva ma anche piu' "stabile"......pero' bisognava avere l'ammortizzatore di sterzo per poter "attuire" i colpi e i rischi del sbacchettare c'era sempre stato anche da originale (mi era successo un paio di volte col manubrio Standard e Forche NON sfilate, da quando l'ho sfilata non e' piu capitato, ma richiedeva piu' concentrazione nell'affrontare le buche ...per questo serve un ammortizzatore di sterzo che e' molto ma molto utile se devi fare il pistaiolo.no comment......)
..ma a dirti la verita' col manubrio Standard era piu rischioso che con codesto manubrio a Z....In autostrada ti serve viaggiare a oltre 220km/h per caso? io ero un "duro" e mi piaceva cosi' siccome prediligo piu' nei tornanti in montagne che in autostrada.....però andava benissimo in autostrada comunque e meglio di prima.
![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 27/06/2011 alle 07:50
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007