Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Commissione ONU: depenalizzare la droga.

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Secondo la commissione ONU che si occupa di droga, cinquant'anni di lotta hanno semplicemente fallito l'obiettivo.
    E' ora di legalizzarla e trattare il problema come un'emergenza sanitaria.

Ecco il link: Droga, la svolta dei grandi del mondo "E' il momento di legalizzarla" - Repubblica.it

Il nostro governo invece va in controtendenza.

D'altronde di solito i governi di destra non risolvono i problemi: si limitano a nasconderli sotto il tappeto.
    Scusa ma anche io sono in controtendenza e non sono di destra.
    Non capisco cosa si otterrebbe di buono legalizzandola... me lo spieghi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Niente, è un vecchio pallino dei cannaroli che vorrebbero comprare il fumo in tabaccheria invece che di straforo, tutta 'sta manfrina della legalizzazione ruota intorno a questo punto.
    Ovviamente per dare dignità alla questione sopra ci mettono il lodevole intento di sconfiggere i narcos (), senza ovviamente considerare che la cosa è impossibile, perchè se legalizzi 100 droghe loro produrranno la 101esima e la gente farà la fila per comprare quella.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Niente, è un vecchio pallino dei cannaroli che vorrebbero comprare il fumo in tabaccheria invece che di straforo, .

La prima e per ora ultima canna ( anzi...2 tiri) me la son fatta prima volta anno scorso....non sono una cannarola e mi piacerebbe cmq legalizzassero il tutto.. Non credo nel proibizionismo ..anzi...và solo ad alimentare in contrabbando.
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    in Italia si fanno sempre le cose al contrario, se vai a mignotte ti sequestrano l'automobile, ma non toccano le mignotte.
    se sei drogato ti arrestano, ma no fanno niente ai spacciatori, basta guardare un qualsiasi parco o borgo, vedi subito chi spaccia , la forza pubblica lo sa ma gli ignora.
    poi aumentano le sigarette ogni 15 giorni perchè fanno male ed incidono sulla spesa sanitaria.
    Legalizzare la droga invece è terapeutico.
    Come diceva Totò ma fatemi il piacere
    cercati i parecchi usi che si possono fare della canapa invece di parlare a vuoto

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Io sono a favore della legalizzazione...
    però inasprirei le pene per chi guida sotto effetto di stupefacenti
    e farei pagare l'ospedalizzazione o qualsiasi intervento medico se si riscontrano
    sostanze del genere nell'organismo.

Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Scusa ma anche io sono in controtendenza e non sono di destra.
    Non capisco cosa si otterrebbe di buono legalizzandola... me lo spieghi?
    nu
    si otterrebbe che le mafie non ci guadagnerebbero più sopra e gli importatori diminuirebbero fino a sparire,i 15enni picchiati dagli sbirri non si vedrebbero più,i 18enni sbattuti in galera prima ancora di iniziare a vivere neanche e ci guadagnerebbe lo stato che forse potrebbe anche decidere di diminuire qualche tassa dato che gli incassi sarebbero altissimi

non mi pare una brutta cosa...

La prima e per ora ultima canna ( anzi...2 tiri) me la son fatta prima volta anno scorso....non sono una cannarola e mi piacerebbe cmq legalizzassero il tutto.. Non credo nel proibizionismo ..anzi...và solo ad alimentare in contrabbando.
    diglielo Klà...ottusangoli...
    Ultima modifica di wailingmongi; 03/06/2011 alle 13:12 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    cercati i parecchi usi che si possono fare della canapa invece di parlare a vuoto

nu
    si otterrebbe che le mafie non ci guadagnerebbero più sopra e gli importatori diminuirebbero fino a sparire,i 15enni picchiati dagli sbirri non si vedrebbero più,i 18enni sbattuti in galera prima ancora di iniziare a vivere neanche e ci guadagnerebbe lo stato che forse potrebbe anche decidere di diminuire qualche tassa dato che gli incassi sarebbero altissimi

non mi pare una brutta cosa...

io con la canapa ci faccio i vestiti, tu pensa a fumarla e non rompere i coglioni alla gente altrimenti ti faccio le supposte di canapa, io rispetto te, tu rispetta me. io non parlo a vanvera.
    qundo si parla di canapa medicale è un conto, fatti un giro in città o in un liceo, anche alle medie e dimmi se sono tutti malati, esistono medicianali con oppio, li vendono in farmacia con ricetta medica non ripetitiva, le medicine si comprano in farmacia e non dai marocchini
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    io con la canapa ci faccio i vestiti, tu pensa a fumarla e non rompere i coglioni alla gente altrimenti ti faccio le supposte di canapa, io rispetto te, tu rispetta me. io non parlo a vanvera.
    qundo si parla di canapa medicale è un conto, fatti un giro in città o in un liceo, anche alle medie e dimmi se sono tutti malati, esistono medicianali con oppio, li vendono in farmacia con ricetta medica non ripetitiva, le medicine si comprano in farmacia e non dai marocchini
    mmmmm le devo provare le supposte in canapa....

comunque guarda che anche fumata senza tabacco e cartine allevia i mali...ma suppongo lo sapevi gia...come sapevi gia che oppio e canapa sono due cose diverse...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Johnny i miss you.

Moto
    BMW scritto 9 volte

Ma nooo..non è questione di essere ottusi secondo me...
    il prpblema ha talmente tante sfaccettature che qualsiasi soluzione presenta pro e contro....
    sciò

Moto
    1/2
    Ma nooo..non è questione di essere ottusi secondo me...
    il prpblema ha talmente tante sfaccettature che qualsiasi soluzione presenta pro e contro....
    si ma senza apertura mentale non si va da nessuna parte...come non si va da nessuna parte demonizzandola solo perchè lo dice qualche deficiente
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    si ma senza apertura mentale non si va da nessuna parte...come non si va da nessuna parte demonizzandola solo perchè lo dice qualche deficiente
    Alcuni di quei "deficienti" pero' sono medici...
    Io non so come, ma per taluni certi medici sono imbecilli altri no...
    In base a cosa lo si stabilisce?
    CHIUSO!

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Alcuni di quei "deficienti" pero' sono medici...
    Io non so come, ma per taluni certi medici sono imbecilli altri no...
    In base a cosa lo si stabilisce?

non è perchè uno è medico abbia necessariamente la verità in tasca....
    se così fosse tutti i medici avrebbero un'opinione in meritio concorde e non ci sarebbero dissonanze.
    sciò

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima