wailingmongi, capisco che puo essere terapeutica, ma per chi vuole legalizzare la droga non è sicuramente il primo dei concetti, ho 50 anni la mia classe 61 è stata tra le classi più devastate dall'eroina, non puoi immaginare quanti amici ho visto cominciare a fumarsi una canna fuori dal bar, e poi li ho accompagnati al campo santo per l'eroina. I giovani d'oggi forse usano molto meno l'eroina, ma partendo dalle canne arrivano poi alla coca o a tutte quelle droghe sintetiche che sono peggio dell'eroina.
il mio pensiero è che se ragioni con un ventenne un trentenne di legalizzazione ragiona come te con consapevolezza, ma negli adolescienti che effetto avrebbe la liberalizzazione, certo non potrebbero acqistarla se minorenni, ma quanti maggiorenni potrebbero procuraglela per pochi euro in più. é un tema molto difficile, per me alla fine resterà tutto cosi.
Per le supposte scusa era una risposta alla tua provocazione, con te preferirei spararmi un bel bicchiere di rosso con due fette di salame nostrano![]()