Io domani lavoro...tranquillo che qualche fulmine sarà da parte mia![]()
Io domani lavoro...tranquillo che qualche fulmine sarà da parte mia![]()
Da me per due giorni davano su palermo acqua a fiumi. io felice e contento non ho innaffiato le piante che sono ammosciate e quasi morte. C'è stato un sole tipico nostro.
Il bello è che il sito in questione e Istituzionale, cioè pagato con soldi pubblici con pubblici impiegati che forniscono un servizio tecnico agli operatori del settore, agricoltori e quant'altro. Pensate come siamo messi bene.
Insomma meglio affidarsi ai dolori ai calli (per chi li ha) di antica usanza.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Meglio che non dico niente...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
qui da me adesso sta diluviando![]()
ultimo report, niente di buono aumento di temporali
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Tempo buono nonostante le previsioni contrarie
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
ieri all'ora di pranzo davano acqua dal pomeriggio in poi
la sera sono uscito in moto che c'era un tempo bellissimo!!
il miglior metodo per sapere il meteo? cacciar fuori il naso dalla finestra valà!
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
qui tutto coperto,,,,,
Se piove vai all'acquario, altrimenti allo zoo![]()
CHIUSO!
Il problema e' che sono giorni che le cannano di brutto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.