più di una pinta, però, con il rosso....
Ci si lamenta, ci si lamenta, si denigrano gli amici che sostengono......e poi che si fa? si va a giocare a minigolf!!!!! tu almeno hai lavorato, noi no!
Ecco!
....che culo!....
la Slovenia è bellissima, al di là dei legami personali, non ufficiali!
a' Sfigatto, noi siamo ancora in giro, non si sa come, ma comunque pronti a saltare dalla branda (si spera, dai) fra 5 ore.
appunto, natan non ha sicuramente le formazione adeguata per il compito e l'esperienza necessaria per la riabilitazione(tra l'altro se è anche zoppettante, noi l'esperienza ce l'abbiamo, eccome!).
Ma noi siamo buoni e lasciamo volentieri a natan l'esperienza.....![]()
Ultima modifica di bob&hank; 03/06/2011 alle 00:10 Motivo: UnionePost automatica
buon giorno bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
a pochi km. da te, oltre frontiera, il sole c'é ... e sono le nuvole che fanno capolino ...
se plumbeo é, plumbeo sarà, se plumbeo non sarà si plumberenerà ....
per il momento ci godiamo il sereno ... a letto
buongiornOver ....
al minigolf é stato piacevolissimo. una delle poche uscite dove non ho dovuto riprendere nessun ragazzo in modo particolare. diciamo che é una rarità uscire in gruppo e riuscire a rilassarsi un po', solitamente si ritorno senza più energie.
comunque grazie per la tua grande disponibilità nel darmi degli spazi d'esperienza![]()
Ultima modifica di natan; 03/06/2011 alle 07:32 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
tempo brurro io sul divano comincio a migliorare ma con internet, ebay, paypal, mi stò rovinando, in questi giorni ho comprato patch e pins da ogni parte del mondo, una fascia elastica per moto protettiva per la schena questa mattina sono in giro delle 5,30 mi annoiavo ho cominciato a navigare ed ho comprato lo stereo della cycle sistems per la rocket III.
per adesso basta spero di non annoiarmi più, tenetemi impegnato sul forum![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
sono un felice non possessore di altrui vite ... dunque non può e non potrà essere mia... nel dire giovane intendo giovane e nel dire collega intendo collega ... due aspetti della stessa medaglia e la medaglia ha un suo nome specifico: gabola
(ora arriverà bob, accompagnato da hank, il quale ci spiegherà com'é bello ingabolarsi
)
se dovessi annoiarti ulteriormente sappi che avrei una piccola ma significativa lista anti noia da darti ....![]()
Ultima modifica di natan; 03/06/2011 alle 07:43 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent